«Mazzarri ha già deciso. Conte? Doveva tacere»

Written By Unknown on Senin, 18 Maret 2013 | 23.22

Ulivieri dice la sua sul futuro del tecnico del Napoli e sulla polemica per l'esultanza dell'allenatore della Juve alla fine della gara con il Bologna

ROMA - Secondo Ulivieri Mazzarri ha già deciso il suo futuro. Il Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori, lo ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli: "La vittoria sull'Atalanta è stata importante perché la squadra di Mazzarri soprattutto in casa non riusciva ad esprimersi bene, il risultato positivo alle volte aiuta per riprendere fiducia. Vittoria importante anche perché le inseguitrici dietro stanno andando molto forte. Nella situazione di Mazzarri non mi sono mai trovato, ma credo che non si sia mai trovato anche lui che è in scadenza di contratto. Per me Mazzarri tanto ha già deciso, che poi non lo dica, anche per riservatezza, questo è un altro discorso. Che poi dentro di se non abbia già deciso mi sembra molto improbabile".

CONTE - "Le frasi di Conte del dopo Bologna-Juventus? Anche il tacere alle volte può essere importante. Spesso ci si dimentica la fase del silenzio. Sarebbe importante riflettere molto prima di dire delle cose antipatiche. Però tutto rientra nella situazione generale dell'Italia dove tutto è visto in ottica degenerata. La Federazione ha preso delle posizioni importanti anche sul razzismo e queste devono essere le linee guida da seguire".


Anda sedang membaca artikel tentang

«Mazzarri ha già deciso. Conte? Doveva tacere»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/amazzarri-ha-gia-deciso-conte-doveva.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

«Mazzarri ha già deciso. Conte? Doveva tacere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

«Mazzarri ha già deciso. Conte? Doveva tacere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger