VIDEO «Idiota e corrotto». Presidente insulta arbitro

Written By Unknown on Senin, 18 Maret 2013 | 23.22

Il leader ceceno Ramzan Kadyrov, presidente del Terek Grosny, ha strappato il microfono al commentatore durante il match contro il Rubin Kazan per insultare il direttore di gara dopo il cartellino rosso contro un suo giocatore

MOSCA - "Idiota e corrotto": così il controverso presidente ceceno Ramzan Kadyrov, strappando il microfono al commentatore ufficiale della partita contro il Rubin Kazan, ha commentato ieri nell'affollatissimo stadio di Grozny la decisione dell'arbitro di punire all'83' con il cartellino rosso Rizvan Utsiev, difensore e capitano del Terek, squadra di cui Kadyrov è presidente. Dopo le sue offese, il pubblico locale ha rincarato le sue proteste contro l'arbitro, colpevole agli occhi di Kadyrov e dei tifosi di casa anche del rigore negato per l'atterramento in area dell'attaccante brasiliano Ailton nel primo tempo. Il match si è concluso 0-0. 

CHIESTA INDAGINE - Nel suo account Instagram, il leader ceceno di è poi scusato "con tutto il mondo calcistico per quello che mi è scappato per l'emozione ma - ha precisato - non mi scuso con l'arbitro: lui si è guadagnato il titolo di corrotto e deve sapere che il Terek di Grozny è per il calcio pulito e onesto", ha scritto, chiedendo una indagine sul comportamento di Mikhail Vilkov, 33 anni, arbitro da tre anni nella seria A russa. Finora la Federazione calcio russa non ha commentato, ma è attesa una conferenza stampa. Kadyrov segue la maggior parte delle partite del suo club ed entra regolarmente in spogliatoio per incitare i giocatori e ricompensarli con denaro.


Anda sedang membaca artikel tentang

VIDEO «Idiota e corrotto». Presidente insulta arbitro

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/video-aidiota-e-corrottoa-presidente.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

VIDEO «Idiota e corrotto». Presidente insulta arbitro

namun jangan lupa untuk meletakkan link

VIDEO «Idiota e corrotto». Presidente insulta arbitro

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger