Bologna: per Sorensen proseguono le terapie

Written By Unknown on Senin, 18 Maret 2013 | 23.22

Il giocatore non ha ancora recuperato dal trauma distorsivo alla caviglia: l'infortunio lo ha costretto a declinare le convocazioni con la Danimarca Under 21

BOLOGNA - Due giorni di riposo per il Bologna dopo l'inconto con la Juventus. Le attività riprendono domani pomeriggio alle ore 15 al centro tecnico Niccolò Galli. Immediatamente prima, a partire dalle ore 14, Cherubin interverrà in conferenza stampa. Nel frattempo, dieci giocatori rossoblu hanno lasciato Casteldebole per gli impegni con le rispettive nazionali.

I NAZIONALI - Nel dettaglio, Alessandro Diamanti e Alberto Gilardino saranno impegnati in Brasile-Italia (a Ginevra il 21/3) e in Malta-Italia il 26, valevole per le qualifiazioni Mondiali. Antonsson sarà a Stoccolma il 22 per Svezia-Irlanda e il 26 parteciperà a Slovacchia-Svezia. Gabbiadini sarà impegnato nelle amichevoli con Russia e Ucraina rispettivamente il 22 e il 26. Kone è stato convocato per l'amichevole contro la Bosnia, assieme al connazionale Christodoulopoulos. Perez per Uruguay-Paraguay in programma a Montevideo il 22, Khrin per Slovenia-Islanda, Garics per Austria-Far Oer e Taider per Algeria-Benin.

SORENSEN - Frederik Sorensen, resta invece alle prese con le terapie per recuperare dal trauma distorsivo alla caviglia: il giocatore non potrà rispondere alle convocazioni della Danimarca Under 21 per le gare contro Francia e Norvegia.


Anda sedang membaca artikel tentang

Bologna: per Sorensen proseguono le terapie

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/bologna-per-sorensen-proseguono-le.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bologna: per Sorensen proseguono le terapie

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bologna: per Sorensen proseguono le terapie

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger