Mandzukic si è perso: non tira in porta da due mesi

Written By Unknown on Senin, 06 April 2015 | 23.22

ROMA - Quasi due mesi senza tirare in porta. Se chi ha raggiunto questo poco invidiabile traguardo è uno dei migliori centravanti d'Europa, che farebbe la fortuna di ogni club della Serie A, la notizia è ancora più clamorosa. Mario Mandzukic si è perso e la stampa spagnola si interroga sul futuro di questo attaccante arrivato dal Bayern Monaco per non far rimpiangere la partenza di Diego Costa, compito assai arduo. Venti gol in 37 partite ufficiali con la maglia dell'Atletico Madrid non sono bastati per mettersi al riparo dalle critiche. I tifosi sono divisi tra chi ne esalta le doti e chi considera troppi i trenta milioni di euro spesi in estate dai campioni di Spagna per acquistarlo.

NON TIRA PIU' IN PORTA - I numeri sono impietosi e fotografano l'involuzione di Mandzukic. Secondo lo studio del quotidiano spagnolo As, il centravanti croato non tira in porta su azione addirittura dal 15 febbraio, dalla trasferta in casa del Celta Vigo: durante la partita andò alla conclusione in tre occasioni. Da quel giorno in poi, un gol su rigore contro l'Almeria e zero tiri in sei partite (327 minuti giocati), solo un destro intercettato dai difensori del Bayern Leverkusen nella sfida di Champions League.

FUTURO - As parla di difficoltà di ambientamento e di scarso feeling con il resto della squadra. L'esperienza in Liga potrebbe finire dopo appena una stagione. All'attaccante, 29 anni a maggio, il mercato di sicuro non manca. In Premier League lo cercano Manchester City e Tottenham, in Serie A invece resta un sogno per tanti. Difficilmente però l'Atletico lo lascerà partire per meno della cifra investita la scorsa estate.


Anda sedang membaca artikel tentang

Mandzukic si è perso: non tira in porta da due mesi

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/04/mandzukic-si-perso-non-tira-in-porta-da.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mandzukic si è perso: non tira in porta da due mesi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mandzukic si è perso: non tira in porta da due mesi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger