Inter, Guarin non basta. Pari e fischi con il Parma

Written By Unknown on Sabtu, 04 April 2015 | 23.22

ROMA - Europa sempre più lontana per l'Inter che non va oltre l'1-1 in casa contro il Parma. I nerazzurri vanno in vantaggio con Guarin, ma vengono raggiunti dalla rete di Lila che vale un pari prezioso soprattutto per il morale e l'orgoglio della squadra di Donadoni. Umore nero, invece, da parte di San Siro che fischia la prestazione opaca da parte della formazione di Mancini.

SBLOCCA GUARIN - Ritmi non altissimi in avvio di partita, con l'Inter che cerca di trovare il varco giusto ed il Parma che si difende con ordine. I nerazzurri sono a digiuno di vittorie da quattro giornate, e devono assolutamente trovare i tre punti se vogliono restare in corsa per un posto in Europa. Nonostante l'omrai virtuale retrocessione, sul fronte opposto il Parma resta comunque combattivo e deciso a non rendere la vita facile agli avversari. Le speranze dell'Inter si concretizzano al 25' grazie a Guarin che sblocca la partita con una conclusione da fuori area deviata da Mauri. Nerazzurri in vantaggio e sesto gol in campionato per il centrocampista.

RISPONDE LILA - L'1-0 regala fiducia alla squadra di Mancini, che prova a cercare subito il raddoppio. Col passare dei minuti, però, il ritmo rallenta di nuovo e la manovra dell'Iner resta poco incisiva. Ne approfitta il Parma, che ad un minuto dal termine dei primi 45 minuti di gioco trova il gol dell'1-1 con il bel colpo di testa di Lila che sorprende la difesa nerazzurra e realizza la sua seconda rete in Serie A. Il primo tempo si chiude così con i fischi da parte dei tifosi interisti nei confronti di Ranocchia e compagni.

PARI E FISCHI
- L'Inter non riesce a brillare neanche nella seconda frazione di gioco, complice un Parma attento e ben messo in campo. La formazione di Mancini fatica a creare azioni veramente pericolose e neanche l'ingresso di Kovacic per Puskas riesce a dare lo spunto giusto. Ci prova ancora Guarin su punizione, ma senza grande convinzione mentre il Parma prova a farsi vedere in avanti con Coda. Nessun grosso pericolo per la porta di Handanovic, ma anche Mirante non deve compiere interventi particolarmente difficili sulle poche conclusioni dei nerazzurri. Il risultato resta così bloccato, come il gioco dell'Inter che non riesce a trovare la via del gol, e chiude la gara di nuovo con i fischi di gran parte dei tifosi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Inter, Guarin non basta. Pari e fischi con il Parma

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/04/inter-guarin-non-basta-pari-e-fischi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Inter, Guarin non basta. Pari e fischi con il Parma

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Inter, Guarin non basta. Pari e fischi con il Parma

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger