Serie A Napoli, Albiol: «La Champions? Io voglio lo Scudetto»

Written By Unknown on Senin, 28 Juli 2014 | 23.22

lunedì 28 luglio 2014

Il difensore spagnolo: «Con la giusta mentalità faremo grandi cose. Koulibaly e Michu sono forti e ci daranno una mano» 

NAPOLI - «Fra campionato e Champions io dico Scudetto». Il difensore del Napoli Raul Albiol parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e si professa ottimista per la stagione che sta per cominciare: «Sarà difficile trionfare in Italia perchè è da tanto che il Napoli non vince il tricolore. Noi, però, ci proveremo puntando al massimo possibile. Essere presenti in tante competizioni è buono perchè vuol dire che il Napoli è ai vertici ma sappiamo che sarà un anno duro. Di sicuro avremo la giusta mentalità per affrontare tutte le sfide al meglio. Koulibaly ha dimostrato di essere forte e veloce. Michu ha tanta esperienza, ci darà una grossa mano», ha detto il difensore.

Tutte le altre news di Napoli →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Napoli, Albiol: «La Champions? Io voglio lo Scudetto»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/07/serie-napoli-albiol-ala-champions-io.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Napoli, Albiol: «La Champions? Io voglio lo Scudetto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Napoli, Albiol: «La Champions? Io voglio lo Scudetto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger