Calciomercato, Astori: «Grazie Cagliari. Il mio cuore resta con te»

Written By Unknown on Senin, 28 Juli 2014 | 23.22

CAGLIARI - E' il giorno dei saluti. Davide Astori è ormai da giorni un giocatore della Roma, ma non dimentica i suoi ex tifosi e i sei anni passati a difendere la maglia del Cagliari. Per questo ha voluto scrivere di suo pugno una lettera ai tanti estimatori e sostenitori rossoblù che in queste stagioni ne hanno ammirato le prestazioni senza fargli mancare mai l'entusiasmo e il sostegno: «Potrei scrivere un romanzo - ha esordito Astori - ma userò poche parole per ringraziare tutte le persone che hanno reso straordinari questi miei sei anni a Cagliari. Ringrazio i tifosi che hanno lottato e sofferto con me...anzi, con noi!!! Ringrazio i miei compagni, la Società Cagliari Calcio e la mia famiglia. Ora inizia una nuova avventura per me, ma il mio cuore sarà sempre con voi. Forza Casteddu!». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato, Astori: «Grazie Cagliari. Il mio cuore resta con te»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/07/calciomercato-astori-agrazie-cagliari.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato, Astori: «Grazie Cagliari. Il mio cuore resta con te»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato, Astori: «Grazie Cagliari. Il mio cuore resta con te»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger