Emanuelson: «Roma, sono qui per lo Scudetto»

Written By Unknown on Rabu, 16 Juli 2014 | 23.22

ROMA - «Sono venuto a Roma per prendermi lo Scudetto». Parola di Urby Emanuelson, neo acquisto giallorosso presentato oggi a Trigoria. «Il mio ruolo? Nel Milan ho giocato in posizioni diverse, in questo momento mi sento a mio agio come terzino sinistro‏. Allegri alla Juve? E' un bravo allenatore, simpatico e preparato. Iturbe? E' un buon giocatore che mi piace ma ho sentito che non è ancora un giocatore della Roma e quindi dobbiamo aspettare. Da parte della società c'è una grande voglia di vincere, anche il mister ha detto questo e penso che anche i tifosi lo vogliano. Proviamo a prenderci lo Scudetto‏. Perchè ho scelto la Roma? Quando ho parlato con Sabatini lui mi ha detto che dobbiamo vincere questo campionato, lui vuole una squadra forte e io sono felice di aver preso questa decisione. Voglio dimostrare di essere un buon giocatore, voglio aiutare la Roma a trionfare. Il dualismo con Cole? vediamo come andrà questa stagione», ha dichiarato Emanuelson‏.

Anda sedang membaca artikel tentang

Emanuelson: «Roma, sono qui per lo Scudetto»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/07/emanuelson-aroma-sono-qui-per-lo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Emanuelson: «Roma, sono qui per lo Scudetto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Emanuelson: «Roma, sono qui per lo Scudetto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger