Frascati, parla Ferrazza: «Ora torniamo a vincere»

Written By Unknown on Rabu, 22 Januari 2014 | 23.22

FRASCATI - Quella sul campo della Fortitudo era una trasferta in cui contava solo il risultato ma l'Asd Frascati non è riuscito a uscire indenne dal campo. La formazione di casa si è imposta col minimo scarto grazie a una vera e propria "invenzione" di Mellaro, che a meno di 10' dalla fine ha mandato la sfera sotto l'incrocio della porta difesa da Lampis, regalando ai suoi tre punti preziosissimi utili per agguantare proprio i frascatani al secondo posto della classifica.

FERRAZZA - Per i ragazzi di mister Ferri, dunque, il girone di ritorno inizia con una sconfitta difficile da digerire, che conferma il momento non proprio positivo degli arancio amaranto: nelle ultime due partite solo un punto conquistato, frutto del pareggio di due domeniche fa sul campo del Certosa. "Al di là di alcuni nostri errori non c'è troppo da recriminare –precisa capitan Ferrazza-. E' stata una gara particolare, dove non c'era molta possibilità di giocare palla a terra, anche considerate le condizioni del terreno di gioco. Ci abbiamo provato, senza grossi risultati, mentre i nostri avversari hanno privilegiato i lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. Non ci sono stati troppi sussulti: sarebbe finita 0-0, ma quell'eurogol ci ha condannati, forse in maniera immeritata".

CLASSIFICA - Il dato che preoccupa è che in 180' la Fortitudo ha recuperato 5 punti al Frascati. Da adesso, è come se iniziasse un altro campionato, con in palio il secondo posto. Il Cori ormai è irraggiungibile, le altre inseguitrici hanno un distacco difficile da colmare. "Mentirei se dicessi che la squadra è in piena salute –aggiunge Ferrazza- però sono convinto che si tratti di un calo fisiologico, che ci può stare nell'arco di un campionato. Anzi domenica scorsa, rispetto alle uscite precedenti, ho visto un gruppo più brillante e più motivato rispetto al match col Certosa o a quello col Fonte Meravigliosa che aveva chiuso il 2013. Dobbiamo fare in modo che questo ko non lasci il segno: per questo dobbiamo tornare a vincere contro il Città di Pomezia: potrebbe bastare il successo per tornare sui livelli che ci competono". Almeno dall'infermeria arrivano buona notizie per mister Ferri, che dovrebbe avere a disposizione l'intero organico. Gli unici due dubbi riguardano le condizioni di Brunetti, reduce da un problema al collo, e Cozzolino.


Anda sedang membaca artikel tentang

Frascati, parla Ferrazza: «Ora torniamo a vincere»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/01/frascati-parla-ferrazza-aora-torniamo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Frascati, parla Ferrazza: «Ora torniamo a vincere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Frascati, parla Ferrazza: «Ora torniamo a vincere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger