Calciomercato Parma, ecco Schelotto: «Pronto alla sfida» FOTO

Written By Unknown on Rabu, 22 Januari 2014 | 23.22

PARMA - Se ne sono andati Rosi, Mendes e Sansone. A Collecchio sono arrivati Schelotto e Rossini (dal Sassuolo). Oggi è stata la giornata di presentazioni al centro sportivo crociato, a presentare i nuovi uomini della difesa (ma anche del centrocampo avanzato perchè Schelotto può essere schierato in fase offensiva) c'era l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi: «Siamo contenti e orgogliosi di portare nuovi giocatori a Parma. Loro sono felici di essere qui, sono arrivati a Parma con grande entusiasmo. A prescindere dalle qualità tecniche dei singoli giocatori, è sempre fondamentale sposare la causa. Ci daranno una mano per provare a raggiungere i risultati che speriamo - sottolinea Leonardi - Siamo in una zona di classifica molto positiva, con il primo obiettivo quasi raggiunto. Se un anno fa avessimo realizzato questo scambio, chissà cosa si sarebbe detto: perché Mendes era quasi sconosciuto, mentre Schelotto e Rossini erano giocatori ambiti da tutti in sede di mercato. Ci tengo anche a precisare che con Valdes abbiamo interrotto sei mesi prima un contratto che andava in scadenza a giugno, Rosi e Benalouane sono stati invece mandati in prestito per valorizzare un nostro patrimonio tecnico. La metà di Schelotto vale 2.5 milioni, abbiamo il diritto di riscatto a nostro favore. Il Parma risparmia anche sugli ingaggi».

ROSSINI - Prime parole del nuovo difensore crociato che ha scelto il 35 come numero di maglia: «A Parma voglio ripartire da zero in una società importantissima, darò tutto per la squadra, essere qui è un orgoglio. Ho davanti a me gente che può insegnarmi molto, spero di rubare qualcosa ai calciatori importanti che ci sono qui. Cercherò di dare tutto in allenamento, poi vedremo quali saranno le scelte del mister».

SCHELOTTO - Lo chiamano 'Galgo' (soprannome che risale ai tempi dell'Argentina). Schelotto indosserà la maglia numero 23: «Parma per me rappresenta un passo in avanti, è una squadra che ha fatto la storia del calcio mondiale ed è fresca di Centenario. Ho trovato un gruppo fantastico, molto carico. Sono ancora giovane, devo crescere tantissimo, spero un giorno di tornare in azzurro ma dipende solo da me. La mia risposta sarà negli allenamenti e nelle partite che giocherò. Ho avuto la possibilità di parlare con il mister, lui ha le idee chiare e io sono a disposizione. In questi anni ho sempre giocato sulla fascia, so giocare sia in un 4-3-3 sia in un 3-5-2. Il mister farà le sue scelte. Il passato non conta, guardo al futuro. Ho avuto anche degli infortuni che non mi hanno permesso di esprimermi al massimo ultimamente. Vengo qui per trovare continuità, spetta a me. Spero di rimanere a lungo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Parma, ecco Schelotto: «Pronto alla sfida» FOTO

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/01/calciomercato-parma-ecco-schelotto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Parma, ecco Schelotto: «Pronto alla sfida» FOTO

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Parma, ecco Schelotto: «Pronto alla sfida» FOTO

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger