Colonna, Grandi: «Sulle orme di Fermanelli»

Written By Unknown on Rabu, 22 Januari 2014 | 23.22

COLONNA - Dopo il grave lutto che ha colpito la società con la scomparsa di Ennio Fermanelli, la Ssd Colonna ha scelto di affidare il ruolo di direttore sportivo a Stefano Grandi, già tecnico degli Allievi regionali fascia B in questa stagione. «E' un onore per me, che sono stato fortemente legato alla figura di Fermanelli, poter proseguire il grande lavoro iniziato tempo fa da Ennio qui a Colonna – rimarca Grandi -. Sono inoltre felice per l'attestato di stima e fiducia che mi ha dimostrato la società: per il momento continuerò a svolgere il ruolo di allenatore e quello di diesse, poi a fine stagione studieremo con la dirigenza la migliore soluzione». 

  ALLIEVI - Il neo direttore sportivo, intanto, sta tirando fuori gli Allievi regionali B da una situazione di classifica non semplice. Anche nell'ultimo turno il Colonna ha ottenuto un ottimo risultato, imponendosi per 2-0 sul campo del Ciampino. «Potevamo vincere con un risultato anche più ampio – dice Grandi – anche se la partita è stata fortemente condizionata dal vento. Nella prima frazione, in cui noi giocavamo a sfavore di vento, ho chiesto ai ragazzi di giocare con la palla a terra e loro hanno capito perfettamente la situazione, adattandosi anche nella ripresa nella circostanza opposta. Siamo andati in rete con Egidio Proietti e con una splendida azione, davvero da manuale, finalizzata da Marzio Silvestri. Sono molto contento di come il gruppo si sta esprimendo, ma non bisogna mollare per raggiungere la permanenza nella categoria regionale».

PROSSIMO TURNO - Il prossimo turno prevede la sfida interna al Cynthia (calcio di inizio al "Tozzi" sabato alle ore 17): «I ragazzi credono in se stessi e possono andare lontano. Il Cynthia ha due punti in più di noi, ma mi auguro di poter vedere un'altra partita ben giocata da parte del mio gruppo».Tra le altre squadre del settore agonistico, perde l'imbattibilità la Seconda categoria che cede in casa alla capolista Torpignattara per 3-0, mentre la Juniores provinciale vince 5-3 sul campo della Fortitudo Velletri. Fermi gli Allievi provinciali, mentre i Giovanissimi provinciali B hanno perso 2-0 in casa della Borghesiana.


Anda sedang membaca artikel tentang

Colonna, Grandi: «Sulle orme di Fermanelli»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/01/colonna-grandi-asulle-orme-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Colonna, Grandi: «Sulle orme di Fermanelli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Colonna, Grandi: «Sulle orme di Fermanelli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger