Calciomercato Fiorentina, Montella: «Pochi in difesa. Mexes? Non mi risulta...»

Written By Unknown on Rabu, 22 Januari 2014 | 23.22

FIRENZE - Tempo di Coppa Italia, con i quarti di finale contro il Siena. Ma soprattutto tempo di mercato con un buco in difesa da colmare dopo l'infortunio di Tomovic e dopo aver sistemato l'attacco con Anderson e Matri. Così Montella: «Dietro siamo contati, Tomovic dovrà stare fuori cinque partite, vediamo cosa offre il mercato. Qualcosa si potrà fare. Mexes un obiettivo? Non mi risulta. Anche se è un giocatore che conosco molto bene. Ha tanti pregi e tanti difetti, ma tutti abbiamo i difetti. Dainelli? Sta giocando meglio che in passato...». 

SEMIFINALE - Il derby di Coppa Italia contro il Siena è alle porte: «Ci teniamo a passare in semifinale. Vogliamo vincere, come sempre. E' una partita che nasconde molte insidie. Matri non giocherà, spero di recuperarlo per il campionato». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Fiorentina, Montella: «Pochi in difesa. Mexes? Non mi risulta...»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/01/calciomercato-fiorentina-montella_22.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Fiorentina, Montella: «Pochi in difesa. Mexes? Non mi risulta...»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Fiorentina, Montella: «Pochi in difesa. Mexes? Non mi risulta...»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger