Serie A Lazio, Hernanes: «Al Mondiale grazie alla mia Lazio»

Written By Unknown on Minggu, 29 Desember 2013 | 23.22

ROMA - Il centrocampista della Lazio Hernanes trae un bilancio dell'anno che sta per concludersi: «Il 26 maggio 2013 rimarrà impresso nella mia memoria per sempre perché è stata una gioia incredibile poter vincere la coppa contro la Roma, è stata una cosa meravigliosa. Inoltre ho vinto anche una coppa in Brasile in Cofederations, è stato anche molto bello vivere quella emozione e vincere nel mio Paese. Io sono molto critico con me stesso ma mi sento in un buon momento della mia carriera e della mia vita. Io sto seguendo una strada e so dove voglio arrivare, ho un'immagine chiara del mio futuro. I complimenti e le critiche fanno parte di questa strada».

GLI OBIETTIVI - Il brasiliano fissa gli obiettivi per il 2014: «Dobbiamo migliorare, pensavamo di poter arrivare in Champions, ora dobbiamo solo lavorare bene. Il Mondiale in Brasile è una cosa magica, non ci sono altre parole, per raggiungere quell'obiettivo devo fare bene il mio lavoro con la Lazio. Nel 2014 il sogno è essere campione con il Brasile ma anche giocare. Quando sono arrivato alla Lazio volevo vincere lo scudetto, ci ho provato in questi anni, l'obiettivo adesso è di conquistare tutte le cose che ci sono mancate negli altri anni».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Lazio, Hernanes: «Al Mondiale grazie alla mia Lazio»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/12/serie-lazio-hernanes-aal-mondiale.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Lazio, Hernanes: «Al Mondiale grazie alla mia Lazio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Lazio, Hernanes: «Al Mondiale grazie alla mia Lazio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger