Pioli: «La Nazionale? Sarei all'altezza»

Written By Unknown on Minggu, 15 September 2013 | 23.22

domenica 15 settembre 2013

Il tecnico del Bologna: «Essere accostato a quella panchina non può che farmi piacere»

ROMA - «Io per la Nazionale? Essere preso in considerazione per un incarico del genere fa piacere e mi sentirei all'altezza del compito. Ma al momento ho altri obiettivi, penso alla mia crescita professionale e resto concentrato sul mio presente». Intervistato da Sky al termine di Udinese-Bologna, il tecnico della squadra emiliana risponde così a chi gli fa notare che il suo nome figurerebbe tra i possibili sostituti di Cesare Prandelli dopo Brasile 2014. «Io a Bologna sto benissimo e ho scelto di restare per crescere con questo ambiente - dice ancora Pioli -. Non mi aspettavo la cessione di Taider, ma la società aveva l'esigenza di cederlo e ho accettato. Però voglio che la mia squadra non si accontenti e abbia sempre fame di risultati. Quel mi sentirei all'altezza della Nazionale interpretatelo come volete».

Tutte le altre news di Bologna →

Anda sedang membaca artikel tentang

Pioli: «La Nazionale? Sarei all'altezza»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/09/pioli-ala-nazionale-sarei-allaltezzaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pioli: «La Nazionale? Sarei all'altezza»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pioli: «La Nazionale? Sarei all'altezza»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger