Allegri: Il mio futuro? Non ho tempo per pensarci

Written By Unknown on Sabtu, 27 April 2013 | 23.22

Il tecnico del Milan: «Ora è troppo importante raggiungere il 3/o posto dopo una stagione non iniziata bene»

CARNAGO (VARESE) - Massimiliano Allegri giura di "non avere tempo" per pensare alle voci sul suo futuro al Milan e sull'interesse di altri club. "Non ho tempo. Ora è troppo importante raggiungere il 3/o posto dopo una stagione non iniziata bene" ha spiegato l'allenatore rossonero, sicuro che il suo futuro non dipende dalla qualificazione alla Champions: "Il lavoro di un allenatore non si riduce alle ultime 5 giornate. Ma indipendentemente dalla mia volontà, la decisione spetta al presidente Berlusconi e a Galliani".

LE OFFERTE - Allegri ha poi assicurato di non essere rimasto infastidito dai presunti dubbi su di lui espressi dal presidente Silvio Berlusconi, come riportato da alcuni giornali. "Assolutamente no, se domani la squadra vince abbiamo possibilità di iniziare un filotto", ha tagliato corto l'allenatore rossonero, che sul suo futuro non si è sbilanciato: "Non spetta a me decidere. Ho un contratto col Milan e ho iniziato un lavoro quest'anno - ha osservato -. Non mi piace parlare del mio futuro: non voglio che ci si allontani dall'obiettivo finale, il terzo posto". E se arrivassero altre offerte? "Non ci ho pensato, l'unica cosa a cui penso è arrivare terzo, poi a bocce ferme valuteremo meglio il tutto", ha detto Allegri e a chi gli domandava se fosse orgoglioso dell'interessamento di club come Napoli e Roma ha risposto: "Il lavoro che abbiamo fatto in questi tre anni di Milan è stato buono, in questi momento riuscire ad arrivare terzi sarebbe un traguardo molto importante".

IL CATANIA - Dopo due pareggi e una sconfitta, il Milan deve tornare a vincere anche perchè quella di domani contro il Catania "è la partita decisiva per centrare il terzo posto" secondo Massimiliano Allegri. "Una vittoria domani - ha spiegato l'allenatore rossonero - sarebbe fondamentale per darci lo slancio psicologico, anche se poi mancheranno quattro partite alla fine". Contro il Catania tornerà in campo dopo due giornate di squalifica Mario Balotelli, e il pensiero va a Zlatan Ibrahimovic, che l'anno scorso in questo periodo della stagione rientrò dopo tre turni di stop segnando una tripletta al Palermo. "Non so se Mario riuscirà a fare tre gol, lo spero - ha sorriso Allegri -. Credo che domani Balotelli ci darà una mano, quando ha giocato è risultato determinante".


Anda sedang membaca artikel tentang

Allegri: Il mio futuro? Non ho tempo per pensarci

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/04/allegri-il-mio-futuro-non-ho-tempo-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Allegri: Il mio futuro? Non ho tempo per pensarci

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Allegri: Il mio futuro? Non ho tempo per pensarci

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger