Palombo: Vorrei chiudere la mia carriera a Genova

Written By Unknown on Rabu, 20 Maret 2013 | 23.22

Una bandiera della Sampdoria risponde alle domande dei tifosi: «Tornare titolare è stata un'emozione grandissima, tra le più forti provate con questa maglia. Novellino è l'allenatore con il quale mi sono trovato meglio»

GENOVA - Angelo Palombo, tredici anni con la Sampdoria, interrotti per qualche mese per l'avventura con l'Inter. Oggi ha parlato sulla pagina ufficiale del sociale newtoek Facebook blucerchiato, rispondendo ad alcune domande dei suoi tifosi: «Tornare titolare è stata un'emozione grandissima, tra le più forti provate con questa maglia. Il ricordo più bello? Sono due, la conquista della Champions e poi il ritorno in campo. Spero di concludere la carriera qui a Genova. Novellino è l'allenatore con il quale mi sono trovato meglio. Con o senza fascia non mi cambia nulla, la responsabilità la sento sempre. Voglio sempre dare il massimo in campo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Palombo: Vorrei chiudere la mia carriera a Genova

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/palombo-vorrei-chiudere-la-mia-carriera.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Palombo: Vorrei chiudere la mia carriera a Genova

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Palombo: Vorrei chiudere la mia carriera a Genova

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger