Il Morena vince 2-1 contro il Poli

Written By Unknown on Rabu, 20 Maret 2013 | 23.22

Il morena ospita il Poli oggi super rimaneggiato con 3 squalificati e tre infortunati. In panchina a disposizione 4 juniores

Il Poli anche rimaneggiato scende in campo con calciatore della juniores classe 95, fa un grande grande prova!! gioca a viso aperto contro il Morena, 1 in classifica va in vantaggio e viene rimontato nella fase finale, avrebbe meritato il pari !!!!

Inizio gara con le due formazioni ben messe in campo corte sulla propria metà campo, i padroni non si aspettavo una squadra così compatta e aggressiva in campo anche con calciatori del 95 come Sgrulletta. La prima azione è per i padroni di casa con il numero 7 al limite dell'area spara alto sopra la traversa. E' il 12° della ripresa e si continua fino alla rete del vantaggio che arriva quasi nel finale del primo tempo quando Iacocagni batte a rete il m1 locale 0-1. E si va al riposo.

Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto con il Morena che mostra segni di nervosismo. Il Poli potrebbe raddoppiare con Iacocagni di testa ma schiaccia troppo e non riesce ad inquadrare la porta, arrivano i cambi con il Poli costretto ad utilizzare cambi giovani classe 94. Il Morena replica facendo scendere in campo il numero 13 e riuscendo a recuperare la rete del pari 1-1. La gara si gioca alla pari ma nei minuti finali, su un rimpallo fortuito, è sempre il numero 13 a battere Pomponi per la rete del vantaggio.

I padroni di casa recuperano una gara dove il Poli a dimostrato di giocarsela a viso aperto con la prima in classifica con il rammarico che se fosse finita con il risultato di parità l'avrebbe di certo meritato.


Anda sedang membaca artikel tentang

Il Morena vince 2-1 contro il Poli

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/il-morena-vince-2-1-contro-il-poli.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Il Morena vince 2-1 contro il Poli

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Il Morena vince 2-1 contro il Poli

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger