Lupa Frascati, Monaco: «Mantenere sesto posto»

Written By Unknown on Selasa, 26 Maret 2013 | 23.22

Dopo il terzo ko consecutivo il tecnico degli Allievi B vuole invertire rotta: «Dobbiamo fare di tutto per restare in questa posizione, ma bisogna cambiare il trend delle ultime gare».

FRASCATI - Pasqua amara per gli Allievi regionali "B" della Lupa Frascati, che nell'ultima uscita sono incappati nella terza sconfitta consesecutiva. Il tecnico Carlo Monaco analizza il periodo: «Non è un bel momento, purtroppo nell'ultimo periodo è mancata un po' di applicazione alla mia squadra. E se una rosa come quella con i nostri valori commette questo errore, poi lo paga a caro prezzo. Inoltre il gruppo ultimamente si è un po' "assottigliato" a causa di qualche infortunio pesante come l'ultimo capitato a Galasso. Nell'ultimo match, comunque, abbiamo sbagliato l'approccio, giocando 20-25 minuti in maniera molto negativa: gli avversari ne hanno approfittato siglando il gol che ha deciso l'incontro». E ora c'è la sosta, occasione ottima per ricaricare le pile e ripartire di slancio: alla ripresa i ragazzi di Monaco sono attesi dal match casalingo con la Pro Calcio Roma. «All'andata perdemmo 3-2 con due rigori e un'espulsione contro. Sono una squadra alla nostra portata – dice Monaco -, ma come detto bisognerà essere concentrati al massimo e mettere in campo tutto quello che abbiamo. Come si esce da questo momento negativo? Cercando di provarle tutte, alternando il bastone alla carota e affidandosi al senso di responsabilità e all'orgoglio dei ragazzi». L'obiettivo degli Allievi regionali B della Lupa è chiaro. «Siamo sesti anche se da dietro hanno accorciato le distanze. Dobbiamo fare di tutto per mantenere quella posizione, ma bisogna cambiare il trend delle ultime gare».

LE ALTRE – Nello scorso week-end hanno osservato un turno di riposo sia le due squadre Elite che i Giovanissimi Provinciali vista la disputa del Torneo delle Regioni. Il risultato più importante l'ha ottenuto la Juniores Nazionale che battendo 3-1 il Fidene in terra capitolina ha messo una serissima ipoteca sul primo posto. La squadra di Citernesi, tra l'altro, sarà l'unica selezione del settore giovanile a giocare anche in questa settimana pasquale (venerdì sul campo del Civitacastellana). Infine è arrivata una vittoria anche per i Giovanissimi regionali "fascia B" che hanno battuto 3-2 in casa il Giardinetti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Lupa Frascati, Monaco: «Mantenere sesto posto»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/lupa-frascati-monaco-amantenere-sesto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lupa Frascati, Monaco: «Mantenere sesto posto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lupa Frascati, Monaco: «Mantenere sesto posto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger