Icardi: «Prima vinciamo con l'Atalanta, poi l'Inter»

Written By Unknown on Selasa, 26 Maret 2013 | 23.22

Parla l'attaccante della Sampdoria che sembra sia sul mercato: «Non è difficile giocare con le voci di mercato: solo perché ho fatto un paio di gol non devo fare il fenomeno, ma restare tranquillo. Sono quello di prima»

GENOVA - Eppure, Mauro Icardi non parla dell'Inter come sua prossima casa. Anzi, dice: «Se gioco alla PlayStation? Sì, prendo il Manchester City». L'attaccante della Sampdoria che fa gola a diversi club italiani e d'Europa, si è raccontato oggi: «Non mi aspettavo di fare così bene al primo anno in Serie A. Il gol più bello? Quello contro il Genoa, di fronte alla nostra gente. Incredibili invece le reti che ho fatto alla Juventus. Salvezza? Dobbiamo lavorare, ma ci siamo vicini». Poi cita il suo tecnico Delio Rossi e la squadra di Stramaccioni: «Non è difficile giocare con le voci di mercato: solo perché ho fatto un paio di gol non devo fare il fenomeno, ma restare tranquillo. Sono quello di prima. Delio Rossi mi ha detto di volermi qua a gennaio, per questo non mi ha lasciato partire per il Sudamericano. Penserò a segnare contro l'Atalanta, se poi segnerò anche all'Inter sarà una cosa bellissima, perché avrò segnato a tutte le grandi».


Anda sedang membaca artikel tentang

Icardi: «Prima vinciamo con l'Atalanta, poi l'Inter»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/icardi-aprima-vinciamo-con-latalanta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Icardi: «Prima vinciamo con l'Atalanta, poi l'Inter»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Icardi: «Prima vinciamo con l'Atalanta, poi l'Inter»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger