Conte, gioia Champions: «Juve, c'era chi dubitava»

Written By Unknown on Rabu, 21 November 2012 | 23.22

Conte si esalta dopo la vittoria con il Chelsea in Champions: «Ci auguriamo che la miglior Juve debba ancora arrivare, sono molto contento per la squadra»

TORINO - «Ci auguriamo che la miglior Juve debba ancora arrivare». Antonio Conte ha risposto così a chi gli chiedeva se la Juve vista con il Chelsea sia stata la migliore della sua gestione. «La vittoria di ieri - ha aggiunto il tecnico bianconero - è una soddisfazione che deve essere una spinta in più per noi per cercare di migliorare. Sono molto contento per i ragazzi, che meritavano questo successo, questa prestazione, non dimenticando che non abbiamo ancora fatto niente perchè la qualificazione deve essere ancora raggiunta».  Conte, intervenuto alla cerimonia di intitolazione dell'ex corso Grande Torino a Gaetano Scirea, sulla gara di Champions ha sottolineato che «è stato fatto sicuramente un passo molto significativo, quando magari c'era più di qualcuno che dubitava del nostro cammino in Champions. Penso che abbiamo dato delle risposte importanti, dobbiamo continuare su questa strada».

DI MATTEO E IL MILAN
- Conte ha anche commentato l'esonero di Di Matteo: «Mi dispiace per Roberto Di Matteo, è un amico. L'anno scorso si è tolto una grande soddisfazione vincendo la Champions, ma putroppo il calcio non ti aspetta. Juve sorpresa di questa Champions? Non voglio parlarne, preferisco pensare e concentrarmi sul passaggio del turno». Chiusura sul prossimo impegno in campionato: «Domenica ci aspetta una grande partita contro una squadra forte come il Milan, che non è in lotta per vincere lo scudetto ma ha la rosa per poter tornare in corsa»

RANKING
- "Sarebbe importante che Juve e Milan passassero il turno per risalire nel ranking che si sta abbassando sempre di più". È l'auspicio espresso dal tecnico bianconero Antonio Conte. L'allenatore juventino, però, non si sbilancia sulle possibilità che la sua squadra diventi la sorpresa d'Europa, proprio come l'anno scorso il Chelsea. "È prematuro parlarne - dice - è importante superare il turno: per una nostra consacrazione a livello europeo, dal punto di vista economico e, appunto, per l'Italia".

VOTA E DI' LA TUA - Noi ti chiediamo: dove può arrivare questa Juve in Champions? Puoi votare il nostro sondaggio cliccando qui e dire la tua attraverso lo spazio commenti qui in basso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Conte, gioia Champions: «Juve, c'era chi dubitava»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/conte-gioia-champions-ajuve-cera-chi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Conte, gioia Champions: «Juve, c'era chi dubitava»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Conte, gioia Champions: «Juve, c'era chi dubitava»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger