«Trezeguet in Italia? Contatti con due club»

Written By Unknown on Rabu, 21 November 2012 | 23.22

Caliendo, procuratore dell'ex attaccante della Juve: «Vediamo se a gennaio si sbloccherà la situazione»

ROMA - Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "David Trezeguet, ancora oggi, fa parlare di sé. Ha portato il River Plate in serie A con i suoi gol, tra due settimane terminerà il campionato e David ha espresso il desiderio di tornare in Europa. Gli sportivi ed i tifosi argentini hanno fatto una petizione per non farlo partire, è diventato un idolo a Buenos Aires. Ho sentito David l'altro giorno: in settimana incontrerà la dirigenza e mi farà sapere qualcosa perché ho delle richieste per lui anche dall'Italia. Al momento ho due club italiani interessati a David, a gennaio dovrebbe sbloccarsi una situazione e staremo a vedere. Di quali club si tratta? Non posso dirlo. La Lazio? Non rispondo: i quiz non mi sono mai piaciuti".


Anda sedang membaca artikel tentang

«Trezeguet in Italia? Contatti con due club»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2012/11/atrezeguet-in-italia-contatti-con-due.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

«Trezeguet in Italia? Contatti con due club»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

«Trezeguet in Italia? Contatti con due club»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger