L'esterno dei giallorossi: «Sto lavorando per questo e sto dando il massimo per riuscirci. Fiorentina-Roma? Sarà spettacolare come all'andata»
ROMA - Un grande gioco a tratti, poi momenti di buio. Federico Balzaretti riassume così, ai microfoni di Sky, la stagione altalenante della Roma e spiega anche il suo rapporto con la piazza giallorossa, in attesa che scoppi il vero amore. "Io ho dato il 100 per cento per quelle che sono le mie caratteristiche, con la coscienza sono a posto - dice il difensore della Roma -. Non sono ancora riuscito a entrare nel cuore di questa gente, ma sto lavorando per questo".
BALZARETTI SU FIORENTINA-ROMA - Quanto al campionato dei giallorossi, Balzaretti sottolinea che "la squadra si è espressa a tratti molto bene, con un calcio spettacolare, ma ci siamo un po' persi in alcuni momenti della stagione, cosa che non fanno le grandi squadre. È stato un po' il nostro limite". E sabato c'è la sfida in trasferta con la Fiorentina di Montella. "All'andata è stato uno show, quando ci sono due squadre che fanno della loro filosofia di gioco il calcio ci sono sempre partite spettacolari" conclude Balzaretti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Balzaretti: Voglio entrare nel cuore dei tifosi Roma
Dengan url
https://kulinermini.blogspot.com/2013/05/balzaretti-voglio-entrare-nel-cuore-dei.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Balzaretti: Voglio entrare nel cuore dei tifosi Roma
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Balzaretti: Voglio entrare nel cuore dei tifosi Roma
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar