Il tecnico del Psg: «La stampa scrive di Real Madrid ed altri club, ma io non ho parlato con nessuno perché voglio essere limpido con la squadra dove lavoro»
PARIGI (FRANCIA) - Carlo Ancelotti ha smentito di aver annunciato alla dirigenza del Paris SG l'intenzione di lasciare il club a fine stagione, aggiungendo di non avere allacciato contatti "con alcuna società". "Prenderò la mia decisione dopo aver parlato con il club quando il titolo (di campione di Francia, ndr) sarà stato vinto - ha precisato il tecnico in conferenza stampa -. C'è tempo. Non è vero che ho comunicato alla società di voler lasciare il PSG".
LA SPIEGAZIONE - Ieri 'Le Parisien' aveva scritto che l'allenatore italiano aveva annunciato mercoledì al proprio presidente Nasser Al-Khelaifi la volontà di andare via da Parigi, mentre "L'Equipe" lo dà vicino all'accordo con il Real Madrid. "La stampa scrive di Real Madrid ed altri club, ma io non ho parlato con nessuno perché voglio essere limpido con la squadra dove lavoro - ha aggiunto -. Ho un contratto fino al giugno 2014, quindi non sono libero di scegliere. Ieri ho parlato con i giocatori perchè girano tante chiacchiere, ma nessuna notizia".
Anda sedang membaca artikel tentang
Ancelotti: «Il mio futuro? Deciderò dopo il titolo»
Dengan url
https://kulinermini.blogspot.com/2013/04/ancelotti-ail-mio-futuro-decidera-dopo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ancelotti: «Il mio futuro? Deciderò dopo il titolo»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ancelotti: «Il mio futuro? Deciderò dopo il titolo»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar