Serie B, Carpi sempre più in alto. Minala salva il Bari

Written By Unknown on Sabtu, 11 April 2015 | 23.22

ROMA - Ventesima vittoria, un vantaggio di 15 punti dalla terza in classifica a sette giornate dalla fine del campionato. Sono i numeri del Carpi, che passa sul campo del Cittadella e mette le mani sulla promozione in Serie A: non c'è ancora la certezza matematica, ma il vantaggio è ampio e rassicura la squadra allenata da Castori. Allo Stadio Tombolato la capolista va avanti in chiusura di primo tempo, grazie a un colpo di testa di Di Gaudio, poi soffre nella ripresa, ma riesce comunque a vincere e ad allungare sul Bologna secondo, frenato dal Brescia.

SERIE B, 35ª GIORNATA: RISULTATI, TABELLINI E STATISTICHE  

BRESCIA-BOLOGNA 1-1 - Al Rigamonti i rossoblù non vanno oltre l'1-1, un pareggio che è un punto guadagnato considerando le occasioni sciupate dal Brescia di Calori nel secondo tempo. Vantaggio bresciano con H'Maidat (22') e risposta di Sansone al 33'. Nella ripresa, espulso Oikonomou per doppia ammonizione. Il Bologna mantiene il secondo posto solitario e stacca di un punto il Vicenza, mentre i padroni di casa sono sempre più in difficoltà, con la zona salvezza lontanissima.

VOLA IL FROSINONE - Spinge forte il Frosinone di Roberto Stellone, che supera in casa il Pescara per 2-1 e scavalca l'Avellino al quarto posto. La gara inizia con alcuni minuti di ritardo per un imprevisto singolare che riguarda gli ospiti. Il Pescara si presenta allo Stadio Matusa con un completo verde che secondo l'arbitro si confonde con quello giallo dei padroni di casa, così ordina il cambio di maglia. L'unica disponibile però è la casacca di allenamento, che non ha i numeri sulla schiena: i magazzinieri sono così costretti ad attaccarli alla svelta prima del fischio d'inizio. L'equilibrio della sfida viene stravolto al 41', quando Gucher si inventa il gol che porta in vantaggio il Frosinone: azione personale e splendida conclusione vincente. In apertura di secondo tempo, arriva il raddoppio di Lupoli su rigore: netto il fallo di mani in area di Fornasier, l'arbitro Minelli non ha dubbi. La gara viene riaperta nel finale da una punizione di Politano, cresciuto nelle giovanili della Roma.

PRO VERCELLI-LIVORNO 3-3 - Gol e spettacolo tra Pro Vercelli e Livorno, un divertente 3-3. Pro in vantaggio con Sprocati al 5', poi la squadra allenata da Panucci ribalta il risultato grazie a Maicon (11') e Siligardi (25'). Nel finale di tempo, ancora Sprocati pareggia il conto. Minuti finali infuocati. Luppi porta nuovamente in vantaggio la Pro Vercelli, poi all'86' un rigore contestato permette a Emerson di segnare e al Livorno di portare a casa un punto,

VIRTUS LANCIANO-LATINA 1-1 - Occasione persa per la Virtus Lanciano, che fallisce l'assalto alla zona playoff e non va oltre l'1-1 casalingo contro il Latina. Gli ospiti passano al 60' con Bidaoui, poi resistono agli attacchi del Lanciano. Nel finale è piccolo, con la complicità del portiere Di Gennaro, a realizzare la rete del pareggio. 

SPEZIA-TERNANA 0-1 - Cade in casa lo Spezia, che non approfitta della sconfitta dell'Avellino e del pari del Livorno e resta al settimo posto, a 50 punti. Per gli umbri è decisiva la rete di Avenatti al 63'.

BARI-CROTONE 1-1 - Il laziale Minala salva il Bari in casa contro il Crotone. Finisce 1-1 al San Nicola: vantaggio di Ciano al 35' (splendida punizione di sinistro all'incrocio dei pali) e pari all'88' del giocatore in prestito dalla Lazio, che segna a un metro dalla linea di porta. Il punto permette ai biancorossi di restare all'undicesimo posto, a distanza di sicurezza dalla zona playout, cinque punti.

CATANIA-TRAPANI 4-1 - Tre punti fondamentali per il Catania, che vince la terza partita consecutiva e fa suo il derby siciliano contro il Trapani. Quattro a uno il risultato finale per la squadra di casa, brava a ribaltare lo svantaggio dopo appena otto minuti (rigore di Terlizzi). Nella ripresa, Schiavi (doppietta), un autogol di Terlizzi e Castro interrompono la striscia positiva di Serse Cosmi. Ora il Catania è un punto sopra la zona playout.

MODENA-ENTELLA 2-0 - Torna alla vittoria il Modena, che si allontana dalla zona calda e ritrova il sorriso. Gli emiliani dominano la sfida salvezza contro l'Entella e chiudono il conto nel primo tempo con Signori (20') e Garritano (45'+2').


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B, Carpi sempre più in alto. Minala salva il Bari

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/04/serie-b-carpi-sempre-pia-in-alto-minala.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B, Carpi sempre più in alto. Minala salva il Bari

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B, Carpi sempre più in alto. Minala salva il Bari

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger