Mou: Ho un problema divento sempre più bravo

Written By Unknown on Kamis, 09 April 2015 | 23.22

ROMA - Josè Mourinho non ha mai avuto peli sulla lingua. Se pensa una cosa, la dice. In un'intervista al Daily Telegraph, il tecnico del Chelsea non fa il falso modesto e afferma senza tentennamenti: «Ho un problema: divento sempre più bravo. Ho avuto dei miglioramenti in diverse aree - il modo in cui leggo una gara, il modo in cui la preparo, come alleno, la metodologia. Mi sento sempre migliore. Ma in una cosa non riesco a cambiare: quando parlo ai media non sono mai ipocrita». L'evoluzione sta anche in come Mourinho affronta questo lavoro: «Ho davanti ancora forse 20 anni di carriera. Ma mi sento una "vecchia volpe". Niente mi spaventa, niente mi preoccupa troppo, sembra quasi che niente di nuovo possa accadermi. Sono molto molto stabile nel controllo di queste emozioni, però ho bisogno di tempo per pensare».

FAMIGLIA E AMICI - Mourinho poi va ancora di più sul personale: «Penso di essere una brava persona. Non ho problemi con la famiglia o con gli amici. Sono un bravo uomo di famiglia e un buon amico. Ovviamente commetto degli errori». Alcuni dicono che sia machiavellico: «No, non mi vedo in questo modo. Ho letto Machiavelli, ovviamente lo conosco. Sono d'accordo sul fatto che qualche volta posso avere qualcosa di Machiavelli in alcuni miei commenti, ma niente più di questo. Assolutamente». 

L'INFLUENZA DEL CALCIO 
- Messi e Cristiano Ronaldo sono stati inseriti da Forbes nella classifica delle persone più influenti del mondo: «È assurdo - dice il tecnico - Noi non salviamo vite! Lo so che le persone si buttano dal quinto piano se la loro squadra perde, ma quelle persone hanno dei problemi. Come si può paragonare un giocatore di calcio, un allenatore, ad uno scienziato, ad un medico? Non si può...».
 

Anda sedang membaca artikel tentang

Mou: Ho un problema divento sempre più bravo

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/04/mou-ho-un-problema-divento-sempre-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mou: Ho un problema divento sempre più bravo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mou: Ho un problema divento sempre più bravo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger