Mandorlini punta l’Inter: «Sarà una vera battaglia»

Written By Unknown on Jumat, 10 April 2015 | 23.22

VERONA - "Quelle che restano sono  partite importanti, e dobbiamo pensare a fare punti contro chiunque, in ogni campo, a cominciare dall'Inter". Suona la carica Mandorlini. Il tecnico del Verona analizza in conferenza stampa il prossimo match contro i nerazzurri, sapendo che non sarà comunque una gara semplice: "Speriamo di ripetere la gara contro il Napoli, ma ogni partita ha la sua storia - afferma - L'Inter ha altre caratteristiche e qualità rispetto agli azzurri, noi dovremo scendere in campo con grande intensità e spirito da battaglia. Dal punto di vista della qualità - continua il tecnico - c'è troppa differenza, ecco perché dovremo fare una partita di carattere. Dovremo avere coraggio e massima concentrazione nelle situazioni di gioco".

SULL'INTER - Nonostante il periodo poco brillante dei nerazzurri, Mandorlini non abbassa la guardia: "Con il nuovo allenatore e gli acquisti di gennaio c'è stato un periodo di adattamento -  afferma - non è automatico trovare subito i giusti meccanismi. Poi c'è sempre il campo che parla. Non so se riusciranno a rimettersi in piedi, mi auguro che questo accada, ma da domenica, non da sabato. Io comunque penso solo al Verona - continua il tecnico - dobbiamo fare bene, perchè loro saranno concentrati. Vengono da una settimana tosta e sappiamo che sarà una partita difficile. Nella gara di andata avremmo meritato di vincere - ammette - eravamo molto contenti. Non so che partita sarà questa, i momenti sono cambiati e loro saranno carichi per fare una gara importante, che li proietterà al derby della settimana seguente. Sono una squadra di qualità, noi grande dovremo avere grande attenzione e concentrazione".

SULLA FORMAZIONE -  Riguardo chi scenderà in campo contro i nerazzurri, il tecnico non si sbilancia: "A parte Ionita ho tutta la rosa a disposizione. Siamo contenti, abbiamo recuperato i calciatori infortunati e c'è tanta possibilità di scelta. Deciderò nell'allenamento di rifinitura, voglio che i calciatori stiano sulla corda. Marquez ha recuperato, ma è da tanto che non gioca, devo valutare. Anche Pisano sta facendo bene ma solo giovedì si è allenato con il gruppo. Siamo comunque contenti, grazie allo staff medico la rosa è al completo. 

CUORE NERAZZURRO - La prossima sarà una gara speciale per Mandorlini, da sempre tifoso interista: "Da bambino il mio cuore è sempre stato nerazzurro - confessa -  ora faccio l'allenatore e mi piacerebbe battere l'Inter per la prima volta. Vincere e fare una gran gara sarebbe il modo migliore per onorare il mio passato"


Anda sedang membaca artikel tentang

Mandorlini punta l’Inter: «Sarà una vera battaglia»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/04/mandorlini-punta-lainter-asara-una-vera.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mandorlini punta l’Inter: «Sarà una vera battaglia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mandorlini punta l’Inter: «Sarà una vera battaglia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger