Jardim e Raggi: «La Juve? Il Monaco senza paura»

Written By Unknown on Senin, 13 April 2015 | 23.22

ROMA - Leonardo Jardim e Andrea Raggi, allenatore e difensore del Monaco, avvisano la Juve in vista della sfida di domani, valida per i quarti di finale della Champions League: "I bianconeri sono favoriti, ma il Monaco se la giocherà alla pari, senza paura".

RAGGI - "Domani sarà una partita difficile, ma ce la giocheremo come contro l'Arsenal. Con tranquillità e concentrazione. Credo che il Monaco farà una grande partita", spiega Raggi in conferenza stampa. "Giocare un quarto di finale di Champions è una grande soddisfazione, poi farlo contro una squadra italiana lo è ancora di più -prosegue il difensore italiano- E' una partita importante per tutti: club, giocatori e tifosi. Ripeto, credo che faremo una grande partita, senza paura e senza timori. Se siamo qua è perché ce lo siamo meritato. La Juve sicuramente in questo momento è più forte. Ma il Monaco è una grande squadra, abbiamo la forza dei nostri giovani e la tranquillità mentale dalla nostra".

GLI AVVERSARI - "L'assenza di Pogba? -dice ancora Raggi - Sicuramente è un brutto colpo per la Juve ma anche senza di lui a Dortmund hanno fatto una grande partita. La Juve ha una squadra di grande livello nonostante le assenze. Marchisio? Lo reputo un top player. Ci ho giocato ad Empoli e già dimostrava le sue qualità. E' un giocatore completo e sarà un pericolo per noi. Tevez? E' un grandissimo attaccante, uno che fa la differenza. Servirà concentrazione per tutti i 95 minuti". "La Nazionale? -conclude- Certo, farebbe piacere. Se mai dovesse arrivare la convocazione ne sarei felice sicuramente ma, per ora, non ci penso".

JARDIM - Il tecnico Jardim non pensa che il Monaco parta già battuto contro la squadra di Allegri: "Monaco outsider? Credo che la squadra è arrivata ai quarti meritando e ha tutte le possibilità di giocarsela alla pari, senza essere considerata una outsider. Sappiamo che la Juve è la squadra favorita in questo momento, per qualità individuali e per l'esperienza. Noi però entreremo in campo facendo il nostro gioco, sempre rispettando la Juventus. E' una squadra piena di campioni, ma non bisogna pensare solo alle loro individualità. Hanno la miglior difesa della Serie A, e altre qualità che la rendono una grande squadra. Ma il Monaco, giocando con il collettivo, farà la sua partita".


Anda sedang membaca artikel tentang

Jardim e Raggi: «La Juve? Il Monaco senza paura»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/04/jardim-e-raggi-ala-juve-il-monaco-senza.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Jardim e Raggi: «La Juve? Il Monaco senza paura»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Jardim e Raggi: «La Juve? Il Monaco senza paura»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger