Cerci: «Milan, devi dare l'anima per l'Europa»

Written By Unknown on Selasa, 07 April 2015 | 23.22

MILANO - "Questa squadra ha un grande potenziale: creso che abbia tutte le carte in regola per lottare per i primi posti". Alessio Cerci, ai microfoni di Milan Channel traccia così il bilancio dei rossonero: "Mancano nove partite e dobbiamo cercare di fare il possibile. Queste vittorie ci hanno dato morale, la partita contro la Sampdoria è complicata e dovremo dare il massimo per portare a casa il risultato. So dove posso arrivare e quanto posso dare, sento la gamba tonica. La gamba ha iniziato a girare bene ed è importante per un giocatore che vive di scatti e dribbling come me. Io sono qui per dimostrare tutto il mio valore, so benissimo chi sono ma vorrei farlo vedere ai tifosi del Milan e tutto l'ambiente rossonero. Il gol? E' importante per un giocatore offensivo come me, un po' mi mancava e mentalmente puó essere un bel segno per continuare a segnare nelle prossime partite. Aiuta ad avere stima dei propri mezzi, ma è anche positivo per la squadra per portare punti ed è la cosa principale. Sono due settimane che mi sento meglio e sto lavorando meglio, il gol è importante e mentalmente ho fatto una passo in avanti."

MORALE - "C'è più serenità nel gruppo e tra lo staff, queste due vittorie ci danno morale e ora dobbiamo fare risultato con la Sampdoria. Io e Ignazio? Non abbiamo avuto modo di giocare tanto insieme, sono solo due partite che facciamo, però è un giocatore che ha grande corsa fa anche molta fase offensiva;  io devo giocare in maniera differente rispetto a come facevo a Torino, dove stavo sempre un po' più lungo, mentre qui devo più giocare tra le linee. Destro? Un centravanti importante, fa ottimi movimenti, vive per il gol e per noi può essere fondamentale. Abbiamo un ottimo rapporto, credo molto in lui, ha ottime potenzialità. Il mister? Mi voleva già dall'anno scorso, mi ha dato sempre fiducia e credo da qui in avanti mi faccia giocare più spesso e che io lo possa ricambiare anche sul campo. "

MIGLIORAMENTO - "Credo che questa squadra abbia un ampio margine di miglioramento, ci sono veramente giocatori forti, se troviamo la quadratura giusta e riusciamo a capire che siamo il Milan e dobbiamo dare tutti di più, abbiamo la potenzialità di arrivare in Europa League. E' un sogno che ci portiamo dentro, dobbiamo crederci e dare l'anima per raggiungere l'Europa e credo che la squadra ci creda. Contro la Sampdoria, che sta facendo un grandissimo campionato con un grande allenatore, sarà difficile perché le sue squadre sono toste come lo era lui da giocatore. Davanti ai nostri tifosi bisogna vincere e continuare questo filotto".


Anda sedang membaca artikel tentang

Cerci: «Milan, devi dare l'anima per l'Europa»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/04/cerci-amilan-devi-dare-lanima-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cerci: «Milan, devi dare l'anima per l'Europa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cerci: «Milan, devi dare l'anima per l'Europa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger