Toni: «Verona tosto. E io vivo per segnare»

Written By Unknown on Minggu, 01 Maret 2015 | 23.22

CAGLIARI - Ha aperto le marcature nel 2-1 finale. Luca Toni migliore in campo a Cagliari: "Questa vittoria rappresenta un passo importante. Adesso che ci siamo speriamo di arrivare il prima possibile alla salvezza, sabato sera incontreremo il Milan in trasferta. Sarebbe bello andare là e fare una bella partita, non so se arriverà una vittoria ma cercheremo di metterli in difficoltà e fare bene perché siamo tornati ad essere tosti e cattivi, qualità che si sono viste nelle ultime partite. Il gol?  Mi piace lo sport, mi piace vivere per queste emozioni, come giocare e segnare alla domenica. Me le può dare solo il calcio e finché posso cercherò di gustarmele".


Anda sedang membaca artikel tentang

Toni: «Verona tosto. E io vivo per segnare»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/03/toni-averona-tosto-e-io-vivo-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Toni: «Verona tosto. E io vivo per segnare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Toni: «Verona tosto. E io vivo per segnare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger