Italia, Juventus, Barzagli: «Ho pensato di non poter più giocare»

Written By Unknown on Selasa, 24 Maret 2015 | 23.22

ROMA - Andrea Barzagli, convocato a sorpresa in Nazionale, torna a rivedere la luce dopo un periodo buio: «E' stato un periodo lungo e difficile, e' brutto non giocare e non stare a contatto con i compagni di club oltre che della Nazionale. Un periodo di alti e bassi che per fortuna sembra finito, sono felice di essere di nuovo qui.  In certi momenti mi sono sentito come un corpo estraneo dalla squadra, mi mancava tutto, dal ritiro a mangiare con i compagni c'è di peggio nella vita, comunque è stata dura, soprattutto quando dopo l'intervento al piede è emerso che avevo una frattura da stress.  Ho pensato di non poter più giocare per il dolore che avevo. Ho fatto fatica psicologicamente fino a quando non ho ripreso ad allenarmi con i compagni.  L'obiettivo è arrivare agli Europei poi penso che chiuderò con la Nazionale, avrò 35 anni, non ho quel qualcosa in più che hanno Buffon e Pirlo, e poi l'Italia dovrà ringiovanirsi e confido in talenti come Rugani, Romagnoli ed altri».

CASO ORIUNDI - «Gli oriundi un problema? Ci sono sempre stati, ci sono delle regole, se sono convocabili e' giusto che siano chiamati perche' vuol dire che fanno bene in campionato - ha aggiunto il bianconero - Non vedo polemiche, anche le altre nazionali li hanno. Sono i benvenuti se daranno una mano alla Nazionale».

CALCIOPOLI -  La Cassazione ha deciso di prescrivere i reati legati a Calciopoli: «Un'idea me la sono fatta ma preferisco non sbilanciarmi né commentare. La Juve di quei tempi non è però quella dove gioco io, e anche la dirigenza è un'altra, anche per questo non mi va molto di commentare».

POLEMICHE ARBITRALI - «Dispiace sentire dire che questo è un campionato falsato, ma di più non voglio aggiungere anche perché non riguarda il mio club. In ogni caso mi pare tutto un po' esagerato. Per quanto riguarda la Juve, da quattro anni stiamo dimostrando grande costanza e grande mentalità, per questo siamo lassù. Dispiace che la Roma abbia avuto delle difficoltà pensando alla battaglia che per un po' c'è stata tra noi e loro, ma la Juve ha fatto il suo. L'addio di Conte poteva essere uno shock, ma la società è stata brava in 24 ore a trovare un nuovo allenatore che ha portato nuove idee ed ha spinto il gruppo a responsabilizzarsi ancora di più. La Champions? L'anno scorso abbiamo fatto una brutta competizione, ora c'è un'altra spinta e con il cambio di allenatore un'euforia diversa. Proveremo a sorprendere visto dove siamo e giusto credere e guardare alla finale di Berlino pur sapendo che ci sono club più forti e conterà anche la fortuna».


Anda sedang membaca artikel tentang

Italia, Juventus, Barzagli: «Ho pensato di non poter più giocare»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/03/italia-juventus-barzagli-aho-pensato-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Italia, Juventus, Barzagli: «Ho pensato di non poter più giocare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Italia, Juventus, Barzagli: «Ho pensato di non poter più giocare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger