Europa League Inter, Carrizo: «Tifosi sosteneteci per l'impresa»

Written By Unknown on Rabu, 18 Maret 2015 | 23.22

APPIANO GENTILE - Nonostante sia reduce dagli errori del match d'andata, Juan Pablo Carrizo sarà comunque confermato nell'undici iniziale domani sera e Roberto Mancini oggi lo ha voluto al suo fianco in conferenza stampa per lanciare un messaggio preciso: l'argentino rimane il portiere titolare di Europa League. Il diretto interessato naturalmente ha gradito e di fronte ai giornalisti ha risposto alle domande mostrando grandi motivazioni.

Carrizo, sentirà pressione dopo gli errori di Wolfsburg?
Pressione no. Dopo l'andata ho provato rammarico perché fino al mio errore la squadra stava facendo bene. Un mio passaggio corto a Juan purtroppo ha cambiato il match. Sono sereno e convinto che insieme ai nostri tifosi, la squadra darà una grande prova di maturità. Io ci credo: il calcio è questo e a volte bisogna saltate l'ostacolo.

Quanto pesa per lei che il suo allenatore la schiererà comunque nonostante gli errori di Wolfsburg?
Sapere che la società e l'allenatore si fidano di me è importante. Voglio trasmettere sicurezza ai compagni e al mister giocando la palla con i piedi quando devo. Il fatto che ho sbagliato all'andata non mi condizionerà: sono stato sfortunato la scorsa settimana, ma non ho paura.

Com'è l'umore della squadra?
I miei compagni li vedo carichi. A volte non sappiamo esprimerci come il mister vorrebbe, ma siamo determinati e l'umore è buono. Domani vogliamo fare una grande partita. Passare il turno sarebbe importantissimo. Ci stiamo impegnando al massimo e prima o poi i risultati arriveranno. Ci meritiamo una serata senza errori.

Le è capitato di fare altri errori simili in passato?
Non mi piace fare paragoni. Quello di giovedì è stato un passo falso e adesso vogliamo recuperare.


Anda sedang membaca artikel tentang

Europa League Inter, Carrizo: «Tifosi sosteneteci per l'impresa»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/03/europa-league-inter-carrizo-atifosi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Europa League Inter, Carrizo: «Tifosi sosteneteci per l'impresa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Europa League Inter, Carrizo: «Tifosi sosteneteci per l'impresa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger