Serie B: il Bologna supera il Cittadella, Carpi frenato. Volano Frosinone e Vicenza

Written By Unknown on Sabtu, 21 Februari 2015 | 23.22

ROMA - Il Bologna passa in casa del Cittadella e accorcia a cinque punti (senza penalizzazione sarebbero stati quattro) il distacco dal Carpi, fermato sullo 0-0 in casa dall'Entella. Il gol decisivo porta la firma di Laribi, all'ottava rete stagionale, poco prima del riposo. La capolista invece non riesce più a vincere: contro l'Entella, formazione che lotta per non retrocedere, sfiora più volte il gol con Lasagna, ma non ha fortuna. È il terzo pareggio 0-0 consecutivo.

VOLA IL VICENZA - Quinto successo di fila per il Vicenza, che aggancia il Livorno al terzo posto a quota 43 punti. La vittoria in casa con il Crotone è sofferta: la gara viene sbloccata al 72' da Giacomelli, che segna in sforbiciata su cross dalla destra.

TRIS FROSINONE - Il Frosinone torna alla vittoria dopo la batosta con l'Avellino. La squadra allenata da Roberto Stellone frena i sogni play off della Pro Vercelli, battuta 3-2 grazie alla doppietta di Soddimo e allo splendido destro dalla distanza di Gucher. Di Luppi e Castiglia i gol della Pro.

BRESCIA, TORNA CALORI - Prima di Alessandro Calori sulla panchina del Brescia dopo il ritorno: contro il Perugia, sua ex squadra, il nuovo tecnico delle rondinelle comincia con una sconfitta allo stadio Rigamonti. È un gol di Falcinelli, al 77', a fissare il risultato sul 2-1 e rilanciare le ambizioni promozione degli umbri.

IL LATINA RESPIRA - A sorpresa, il Latina passa a Terni e trova tre punti d'oro nella corsa salvezza. Decidono un sinistro da fuori area di Alhassan, al 12' e la rete all'88' di Valiani. Ternana in dieci dal 64' per il doppio cartellino giallo a Falletti.

LE ALTRE - Pazzo Spezia in casa contro il Modena. A vincere la sfida tra due squadre in crisi, è quella bianconera nei minuti finali. Ospiti in vantaggio con Fedato, ma raggiunti da Nene, attaccante ex Cagliari e Verona. Ancora emiliani avanti con Zololi al 62' poi, all'88', il pareggio firmato da Giannetti. A sorpresa, al 92', ancora Nene fa 3-2. L'ultima emozione in pieno recupero: il portiere dello Spezia, Chichizola, para un rigore a Ferrari. Pari senza gol invece tra Trapani e Varese: nella ripresa, i siciliani sbagliano un rigore con Basso. Alle 18, chiude il quadro del sabato Bari-Lanciano.

SERIE B, 27ª GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B: il Bologna supera il Cittadella, Carpi frenato. Volano Frosinone e Vicenza

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2015/02/serie-b-il-bologna-supera-il-cittadella.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B: il Bologna supera il Cittadella, Carpi frenato. Volano Frosinone e Vicenza

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B: il Bologna supera il Cittadella, Carpi frenato. Volano Frosinone e Vicenza

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger