Serie B, 20ª giornata. Il Carpi vola: è a +9 sulle seconde. Bologna, 3 gol alla Pro Vercelli

Written By Unknown on Rabu, 24 Desember 2014 | 23.22

ROMA – Il Carpi sfrutta il ko del Frosinone e allunga in testa alla classifica. Dopo 20 giornate gli emiliani sono primi con ben 9 punti di vantaggio sulle seconde (Frosinone, Livorno e Bologna). In coda pareggia il Latina, perde il Varese e il Cittadella, grazie alla tripletta di Sgrigna, ne approfitta per formare un trio all'ultimo posto con la vittoria sul Catania (3-2).3

POKER CARPI – La capolista allunga quindi sulle concorrenti alla promozione in serie A. Perugia mai in partita. Al 27' apre le marcature Pasciutti, con un gol di rapina. Nel secondo tempo sale in cattedra Mbakogu che prima segna il gol del 2-0 (52'), poi serve l'assist a Struna per il 3-0 (58'). Chiude i conti Inglese al 90'.

TRIS BOLOGNA E TRAPANI - Segna a raffica anche il Bologna, contro una Pro Vercelli che si fa male da sola. Improta la sblocca subito (2') con un gran sinistro, il raddoppio e un autogol imbarazzante di Marconi. Nella ripresa (46') Russo combina un pasticcio e Laribi segna il 3-0. L'Avellino si porta in vantaggio al Provinciale di Erice, ma il Trapani reagisce alla grande. Castaldo porta in vantaggio i campani dopo 6'. Abate pareggia al 44'. Nel secondo tempo il gol del sorpasso firmato Nadarevic, poi ancora Abate (77' e 84') chiude i conti e firma la tripletta siglando il definitivo 4-1.

NERVOSISMO CATANIA – Il Cittadella torna alla vittoria dopo più 3 mesi. E lo fa alle spese del Catania. Sgrigna segna la tripletta che sembra consegnare una vittoria facile ai veneti (3', 53' e 59'), ma la reazione del Catania, in 10 per l'espulsione di Rinaudo, è da applausi. Calaiò accorcia al 79', poi segna il rigore del 3-2 all'84'. Nel finale i siciliani chiudono in 8 per le espulsioni di Chrape e Spolli.

SHOW A LA SPEZIA – Lo Spezia assapora il secondo posto, ma se lo vede strappare da un Lanciano per nulla arrendevole. Giannetti (12') porta in vantaggio i liguri sbrogliando una mischia in area di rigore, Catellani raddoppia al 29'. Quindi la reazione del Lanciano con Grossi (32') e Piccolo (35'). Nella ripresa ancora Catellani (42') e Monachello (62') chiudono il match sul 3-3.

PESCARA IN DISCESA – All'Adriatico si mette subito bene per i padroni di casa. Borghese stande in area Maniero e il Varese si ritrova in 10. L'attaccante napoletano, poi, trasforma anche il calcio di rigore per il vantaggio del Pescara. Il raddoppio al 51' porta la firma di Melchiorri.

BRESCIA AL FOTOFINISH – Il Brescia batte il Bari con un gol al 91' di Sodinho. Al vantaggio di Di Cesare (40') aveva risposto Caputo (57'). Vince nei minuti finali anche la Ternana, che al Liberati si impone 1-0 sul Modena. Il gol decisivo porta la firma di Avenatti all'83' con un gran sinistro dai 16 metri. Pari (1-1) tra Latina e Virtus Entella: apre Mazzarani al 35' dopo una fuga solitaria. Il pari di Crimi dopo soli 60 secondi. Unico 0-0 di giornata è quello tra Vicenza e Livorno, con i toscani che non sfruttano la possibilità di trovarsi da soli al secondo posto in classifica. Serie B di nuovo in campo domenica 28 dicembre.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B, 20ª giornata. Il Carpi vola: è a +9 sulle seconde. Bologna, 3 gol alla Pro Vercelli

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/12/serie-b-20a-giornata-il-carpi-vola-a-9.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B, 20ª giornata. Il Carpi vola: è a +9 sulle seconde. Bologna, 3 gol alla Pro Vercelli

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B, 20ª giornata. Il Carpi vola: è a +9 sulle seconde. Bologna, 3 gol alla Pro Vercelli

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger