Bundesliga, Kramer prolunga con il Bayer Leverkusen

Written By Unknown on Senin, 22 Desember 2014 | 23.22

ROMA - Christoph Kramer, campione del mondo con la Germania di Löw, ha firmato il prolungamento del contratto con il Bayer Leverkusen per altri due anni, fino al 2019. Ma il centrocampista non ha mai giocato neanche un minuto con la squadra di Voeller in Bundesliga, perchè è in prestito da 2 anni al Borussia Moenchengladbach e prima al Bochum.  

"Così siamo riusciti a migliorarne il talento, come facciamo con i prestiti dei nostri giovani ad altri club", ha detto il CEO del Bayer, Michael Schade.

La prossima stagione Kramer, centrocampista difensivo, sarà il sostituto naturale del capitano Simon Rolfes, che terminerà la carriera. 

Proprio Kramer qualche mese fa aveva aspramente criticato la politica di prestiti dei giovani da parte del Leverkusen, paragonandola ad una "tratta degli schiavi ", provocando la dura reazione della dirigenza rossonera.

Corteggiato da molti club europei, tra i quali il Napoli, il 23enne mediano ha scelto di rinnovare con il Bayer "perchè in Bundesliga mi sento a mio agio".
Quest'anno ha giocato dall'inizio 15 delle 17 partite del girone d'andata del campionato tedesco, segnando due reti. 

Kramer è stato particolrmente sfortunato all'ultimo mondiale brasiliano: in campo nella finale al Maracanà del 13 luglio scorso, dovette uscire dopo solo mezz'ora per essere rimasto in stato confusionale dopo uno scontro di gioco con l'argentino Garay. 


Anda sedang membaca artikel tentang

Bundesliga, Kramer prolunga con il Bayer Leverkusen

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/12/bundesliga-kramer-prolunga-con-il-bayer.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bundesliga, Kramer prolunga con il Bayer Leverkusen

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bundesliga, Kramer prolunga con il Bayer Leverkusen

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger