Roy Keane: «Bere era il mio hobby»

Written By Unknown on Jumat, 31 Oktober 2014 | 23.22

Roy Keane, storico capitano del grande Manchester United, nei primi anni della sua carriera passava le serata bevendo e ubriacandosi. Lo ha confessato lui stesso nella sua autobiografia, The Secondo Half, uscita nelle scorse settimane. «A 21 anni mi piaceva bere, forse perché ero single, forse perché vivevo da solo in casa. Ai tifosi interessava solo che non mi facessi trovare alle 3 di mattina in giro, ma io bevevo in casa". La sua passione smodata per gli alcolici fu causa di violente liti con il tecnico, Alex Ferguson. «Se giocavamo il mercoledì, lui mi chiedeva: ti hanno visto fuori la domenica sera. Beh, io rispondevo: sì, coach, io la domenica sera me ne vado in giro a bere, che male c'è". Nel libro Keane, però, spiega che diventando più grande ha presto abbandonato questa abitudine, diventando in poco tempo una bandiera dei Red Devils.


Anda sedang membaca artikel tentang

Roy Keane: «Bere era il mio hobby»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/10/roy-keane-era-il-mio-hobby.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roy Keane: «Bere era il mio hobby»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roy Keane: «Bere era il mio hobby»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger