Serie A, Mazzarri: «Fischi normali. Inter, ora reagisci»

Written By Unknown on Senin, 29 September 2014 | 23.22

lunedì 29 settembre 2014

Il tecnico dell'Inter: «Giulini? Dovrebbe pensare ai problemi della sua squadra come io penso a quelli della mia»

ROMA - Walter Mazzarri ha fretta di lasciarsi alla spalle la figuraccia dell'Inter sconfitta ieri dal Cagliari in casa per 1-4, riscattandosi subito in Europa e in campionato. Giovedì i nerazzurri affrontano il Qarabag, squadra di calcio dell'Azerbaigian mentre domenica giocheranno contro la Fiorentina in campionato. "Oggi - dice in una intervista al Derby del Lunedì su Itv Italia (in onda questa sera alle 21) - ho parlato con i giocatori e sanno benissimo quello che penso. Mi sembra che siano tutti convinti della disamina fatta a proposito della partita di ieri" "È normale - aggiunge sui fischi da parte del pubblico di San Siro - che ci siano quando perdi una partita come l'abbiamo persa noi. È chiaro che già da giovedì bisogna fare una gara diversa al di là del risultato. Anche a Firenze serve una grande prestazione per far capire che questo è un incidente di percorso". Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha tacciato i nerazzurri di presunzione: "Io sono abituato a non guardare in casa degli altri. Giulini, indipendentemente dal fatto che ha vinto, dovrebbe pensare ai problemi della sua squadra come io penso a quelli della mia".

Tutte le altre news di Inter →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Mazzarri: «Fischi normali. Inter, ora reagisci»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/09/serie-mazzarri-afischi-normali-inter.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Mazzarri: «Fischi normali. Inter, ora reagisci»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Mazzarri: «Fischi normali. Inter, ora reagisci»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger