Serie A, Marquez: «Scelta giusta l'avventura a Verona»

Written By Unknown on Selasa, 23 September 2014 | 23.22

VERONA - Rafa Marquez si confessa a Fox Sports Messico: «Sono molto contento di questa scelta, l'Italia è un'esperienza nuova. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come sono andate le cose e per l'opportunità di essere qui. Al tempo, ho deciso di andare in America per abbassare il mio livello, giocare con più tranquillità. Anche per un ritiro che sembrava più vicino. Ma non è stato così, è andata diversamente. Nonostante in America le cose siano andate parecchio male, dal Messico in poi è stato solo un crescendo, e oggi sono arrivato in Italia». 

SCELTA DI VITA - "Perché Verona? Il Mondiale è stato un parametro davvero importante per me, tanto che mi si sono presentate diverse opportunità. In Italia un paio, e una di quelle è stata Verona. Dopo la partita contro l'Olanda, il club gialloblù si è avvicinato molto a me, c'è stato il primo contatto. Poco a poco la situazione è divenuta sempre più seria. La vedevo come una nuova avventura, l'occasione di restare ad ottimi livelli e continuare a dimostrare quello che ho fatto durante la mia carriera, nonostante la mia età. Le cose succedono sempre per un motivo, ora sono qui. Felice! Mi si è presentata questa opportunità, era una sfida che mi mancava e volevo affrontare".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Marquez: «Scelta giusta l'avventura a Verona»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/09/serie-marquez-ascelta-giusta-lavventura.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Marquez: «Scelta giusta l'avventura a Verona»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Marquez: «Scelta giusta l'avventura a Verona»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger