Serie A Empoli, Sarri: «Contro il Cesena mi aspetto una battaglia»

Written By Unknown on Jumat, 19 September 2014 | 23.22

EMPOLI - Muovere la classifica dal fondo. Ci proverà l'Empoli nella tana del Cesena. Sarri presenta così l'anticipo del sabato: "Sarà una partita importante, ma non può essere considerata decisiva una gara alla terza giornata Nelle prime due gare abbiamo fatto due buone prestazioni, ma purtroppo non siamo riusciti a conquistare punti. Per squadre come noi è fondamentale riuscire a trarre il massimo da ogni gara, anche se dobbiamo sempre tener presente chi abbiamo davanti".

L'AVVERSARIO - "Domani mi aspetto una squadra da battaglia, che ripeschiamo le caratteristiche del suo allenatore. Sarà una sfida diversa rispetto a quelle che abbiamo giocato, dove potrebbe emergere il lato agonistico e la battaglia. Da parte nostra però dovremmo cercare di fare la nostra gara, pur tenendo conto che avremmo di fronte un avversario che potrebbe fare una partita aggressiva e vigorosa".

UNDICI BASE - "Maccarone? Tutto sembra procedere per il meglio, ma faremo domani le valutazioni finali. Di sicuro domani penseremo esclusivamente al Cesena e, solo da domenica, cominceremo a pensare alla gara di martedì. Ci saranno altri assenti, ma sarà anche l'occasione per valutare tutta la rosa".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Empoli, Sarri: «Contro il Cesena mi aspetto una battaglia»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/09/serie-empoli-sarri-acontro-il-cesena-mi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Empoli, Sarri: «Contro il Cesena mi aspetto una battaglia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Empoli, Sarri: «Contro il Cesena mi aspetto una battaglia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger