Mazzarri: «Colpa mia. Non ho fatto turn over»

Written By Unknown on Minggu, 28 September 2014 | 23.22

MILANO - "La sconfitta? Ho sbagliato io. Ho fatto delle valutazioni errate sul turnover: la squadra si è espressa benissimo tre giorni fa e non ho guardato all'aspetto fisico, che nel calcio moderno è fondamentale. Ho fatto giocare giocatori che avevano disputato altre partite e si è visto". Intervistato da Sky dopo il tonfo casalingo della sua Inter contro il Cagliari, Walter Mazzarri si prende la colpa di questo Ko. "Le trame di gioco sono venute meno - spiega il tecnico -, eravamo in ritardo. Avevamo giocatori che dovevano anche recuperare la condizione, come Palacio e Osvaldo. Non volevo cambiare l'assetto tattico e quindi tutte queste cose hanno permesso al Cagliari di sbloccare la partita. Quando poi rimani in 10 e le cose vanno tutte male va così...".

L'AUTOCRITICA - Adesso secondo Mazzarri "dobbiamo parlare poco e pensare a lavorare. Vidic? Probabilmente l'ho fatto giocare troppo. Uno forte come lui può perdere lucidità se è stanco, ma è difficile farne a meno per me. Me ne assumo io la responsabilità, non abbiamo avuto la forza di reagire, eravamo appannati".


Anda sedang membaca artikel tentang

Mazzarri: «Colpa mia. Non ho fatto turn over»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/09/mazzarri-acolpa-mia-non-ho-fatto-turn.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mazzarri: «Colpa mia. Non ho fatto turn over»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mazzarri: «Colpa mia. Non ho fatto turn over»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger