Garcia: «Roma, stai crescendo». Cole: «In Italia, non mi pento»

Written By Unknown on Kamis, 18 September 2014 | 23.22

ROMA - «La Roma è crescita moltissimo, sono più che soddisfatto». Così il tecnico della Roma Rudi Garcia ha parlato nel corso di un evento organizzato dalla Nike sui campi del centro sportivo di Trigoria per presentare i suoi nuovi quattro scarpini: Tiempo, Hyper Venom, Magista e Mercurial. «Perchè decisi di venire alla Roma? Sapevo che qui c'era un progetto serio e i risultati ci stanno dando ragione. In questa stagione allenarsi è più complicato perchè giochiamo ogni tre giorni ma siamo comunque contenti di come stanno andando le cose». 

COLE: «ROMA, LA SCELTA GIUSTA» - Presente anche il terzino inglese Ashley Cole, arrivato in giallorosso quest'anno: «Ho scelto l'Italia e non me ne pento. Di Roma mi piace il tempo, la città, il cibo e... le donne (ride, ndr.). Come ho imparato a giocare a pallone? Rompendo i vetri delle case vicine alla strada dove giocavo. Mia madre non era molto felice. I miei scarpini Nike? Sono il massimo, riescono addirittura a farmi andare ancora più veloce», ha concluso ridendo il fuoriclasse ex Chelsea. 

Anda sedang membaca artikel tentang

Garcia: «Roma, stai crescendo». Cole: «In Italia, non mi pento»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/09/garcia-aroma-stai-crescendoa-cole-ain.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Garcia: «Roma, stai crescendo». Cole: «In Italia, non mi pento»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Garcia: «Roma, stai crescendo». Cole: «In Italia, non mi pento»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger