Europa League, Guarin carica l'Inter: «Voglio dare il massimo»

Written By Unknown on Rabu, 17 September 2014 | 23.22

KIEV - Guarin, quanto è stato importante per lei servire un assist e un gol domenica? «Per me è stata una giornata importante dopo quello che era successo sul mercato. Era fondamentale entrare bene e contribuire alla vittoria della squadra. Ora si ricomincia, con l'intenzione di andar lontano e togliersi delle soddisfazioni con l'Inter».

Le hanno fatto piacere gli applausi che il pubblico le ha riservato domenica?
«Importante mi fa tanto piacere. Adesso sono con il gruppo continuare a dare il massimo per la squadra».

Come si trova nel ruolo di seconda punta?
«Anche lo scorso anno ho fatto gol e assist in questa posizione e sono stato impiegato in questa posizione anche in passato. Mi piace giocare più vicino alle punte e mi sono espresso bene pure al porto. Ho tutto per rendere al massimo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Europa League, Guarin carica l'Inter: «Voglio dare il massimo»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/09/europa-league-guarin-carica-linter.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Europa League, Guarin carica l'Inter: «Voglio dare il massimo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Europa League, Guarin carica l'Inter: «Voglio dare il massimo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger