Calciomercato Lazio, Pioli: «Basta rimpianti». Onazi intanto ha rinnovato

Written By Unknown on Senin, 22 September 2014 | 23.22

ROMA - "La prestazione c'è, l'approccio è quello giusto, dobbiamo crescere e vorrei smettere di avere rimpianti il lunedì mattina. Questa è la crescita più importante alla quale dobbiamo arrivare". Il giorno dopo il ko con il Genoa, in casa Lazio c'è ancora il rammarico per il modo in cui è maturata la sconfitta. "Non si può negare che abbiamo dominato - dice il tecnico Stefano Pioli a Lazio Style Radio -, che siamo stati padroni del campo ma alla fine siamo tornati a casa senza un risultato positivo. Vedo una Lazio propositiva e mi aspetto una squadra affamata di vittorie. Adesso dobbiamo stringerci ancor di più".

LA BEFFA GENTILETTI - Oltre alla sconfitta c'è stata anche la beffa di perdere Gentiletti per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (starà fuori sei mesi). "È la testimonianza che è stata una giornataccia - rileva l'emiliano -. Il suo infortunio e quelli di Basta e Biglia ci hanno precluso dei cambi che sarebbero stati decisivi. Loro con i cambi hanno messo brillantezza ed energia cosa che noi non siamo riusciti a fare. Abbiamo perso un giocatore che si stava inserendo benissimo nei nostri meccanismi, ma è un ragazzo solido e forte e tornerà più forte di prima. Ho a disposizione un organico importante e questa è un'occasione per dimostrare che la Lazio è pronta a sopperire a questi problemi". Magari già con l'Udinese. "Giovedì sarà importante avere i nostri tifosi - sottolinea Pioli -. Ma senza nulla togliere alla nostra tifoseria, credo che molto dipenda dalla prestazione della squadra. Viaggiamo tutti verso gli stessi obiettivi, adesso ci sono dei segnali positivi, e i tifosi sono fondamentali".

ONAZI RINNOVA - Nel frattempo Eddy Onazi ha rinnovato fino al 2018 (con adeguamento di contratto a 700mila euro all'anno e clausola rescissoria). Lo ha reso noto su Twitter lo stesso centrocampista nigeriano: "Ringrazio Dio, la mia famiglia, la mia squadra e i miei tifosi, ho firmato il prolungamento del contratto. Forza Lazio!".


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Lazio, Pioli: «Basta rimpianti». Onazi intanto ha rinnovato

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/09/calciomercato-lazio-pioli-abasta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Lazio, Pioli: «Basta rimpianti». Onazi intanto ha rinnovato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Lazio, Pioli: «Basta rimpianti». Onazi intanto ha rinnovato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger