Blanc: «Rabiot-Roma? Lo saprete presto»

Written By Unknown on Selasa, 23 September 2014 | 23.22

ROMA - "Adrien, su sua richiesta, ha giocato nel CFA (il Championnat de France amateur, simile ad un campionato riserve). E' stata una cosa buona per lui. Ha bisogno di giocare perché è stato a lungo infortunato". Il tecnico del Paris Saint Germain, Laurent Blanc, torna a parlare di Adrien Rabiot, il giovane talento del club parigino inseguito quest'estate dalla Roma.

FUTURO RABIOT - Il giocatore, alla fine del mercato estivo, è rimasto al Psg, ma non è escluso che a gennaio possa riaprirsi la trattativa con i giallorossi. Blanc assicura che il futuro di Rabiot sarà, comunque, chiarito al più presto: "La situazione sarà resa chiara dal club. La società ha una sua posizione riguardo ad Adrien Rabiot, e la comunicherà quanto prima".

CASO MENEZ - Blanc commenta poi le dichiarazioni di Jeremy Menez, ora al Milan, che ha parlato di "concorrenza non equa" al Psg. "E' molto facile parlare ai giornali -afferma l'allenatore transalpino- Jeremy, dovrebbe concentrarsi sulla sua nuova avventura al Milan invece di pensare al suo ex club. Perché è molto facile così, ma lui faccia quello che vuole. Per quel che mi riguarda non dirò più nulla sull'argomento".


Anda sedang membaca artikel tentang

Blanc: «Rabiot-Roma? Lo saprete presto»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/09/blanc-arabiot-roma-lo-saprete-prestoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Blanc: «Rabiot-Roma? Lo saprete presto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Blanc: «Rabiot-Roma? Lo saprete presto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger