L'Eintracht travolge l'Inter (3-1)

Written By Unknown on Minggu, 10 Agustus 2014 | 23.22

FRANCOFORTE. Un'Inter brutta, distratta e imballata ha fatto un netto passo indietro rispetto alle amichevoli in America ed è stata travolta dall'Eintracht che si è aggiudicato la Frankfurt Main Finance Cup 2014. I tedeschi hanno dominato, mostrando una condizione fisica nettamente superiore e una rosa decisamente più completa rispetto a quella dei nerazzurri, al primo ko stagionale durante i 90'. Le parate di Handanovic hanno reso il divario accettabile, ma Mazzarri è tornato in Italia con molti più dubbi rispetto alla trasferta statunitense soprattutto per la tenuta della difesa, perforata 3 volte in 12' nel primo tempo. In vista del preliminare di Europa League contro il modesto Stjarnan un campanello d'allarme da non ignorare.

 

3 GOL IN 12'. L'Inter ha giocato una partita affannosa fin dall'inizio: si è sforzata di tenere palla, ma lo ha fatto senza mai accelerare, specialmente nella metà campo avversaria, e così i tedeschi, che si sono difesi con due linee compatte, hanno fatto fruttare una condizione atletica migliore risultando imprendibili nelle ripartenze e molto più tosti nei contrasti. Handanovic ha salvato due volte la sua porta su conclusioni di Seferovic e Lanig nell'arco di pochi secondi (19'), poi è stato Botta a portare i nerazzuri in vantaggio sfruttando un bel cross di Nagatomo e una dormita di Djakpa. La formazione di Mazzarri ha però conservato l'1-0 una manciata di secondi perché su una palla persa banale a centrocampo la verticalizzazione di Inui ha messo davanti alla porta Piazon che, dopo aver colpito il palo, ha fatto centro sul tap in. Il vistoso sbandamento ha minato le certezze interiste e ha galvanizzato l'Eintracht che non ha quasi più permesso agli avversari di uscire dalla propria metà campo. I tedeschi hanno segnato altre due volte prima del 45': doppietta di Seferovic che ha sfruttato le indecisioni dei nerazzurri (Ranocchia, Jonathan, Nagatomo e Kovacic più colpevoli degli altri sul 2-1 e sul 3-1).

 

DIFESA A 4. Nella ripresa Mazzarri ha rivoluzionato la squadra passando alla difesa a quattro (D'Ambrosio e Dodò esterni) con Vidic e Juan Jesus centrali (Ranocchia nell'ultima azione della prima frazione ha rimediato una testata ed è rimasto negli spogliatoi). In avanti conferma per Icardi con Laxalt insieme a Botta alle sue spalle. L'Inter ha prodotto poco e anzi è stato l'Eintracht a sfiorare il 4-1, sventato dalle parate di Handanovic. Neppure il debutto stagionale di Hernanes (al posto di Kovacic) ha cambiato le carte in tavola e l'Inter ha incassato la prima pesante sconfitta stagionale. Anche se era solo un'amichevole si tratta di un campanello d'allarme da non sottovalutare in vista dei preliminari di Europa League.

 

 

Eintracht-Inter 3-1

EINTRACHT (4-4-1-1): Trapp; Ignjovski (15'st Chandler), Zambrano, Anderson (34'st Madlung), Djakpa (34'st Oczipka); Valdez (15'st Kadlek), Lanig (15'st Russ), Hasebe (27'st Flum), Piazon (38'st Gerezgiher); Inui (27'st Rosenthal); Seferovic (38'st Kinsombi). A disp. Wiedwald, Stendera. All. Schaaf.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia (1'st Guarin), Vidic (27'st Andreolli), Juan Jesus (37'st Silvestre); Jonathan (1'st D'Ambrosio), Kovacic (16'st Hernanes), M'Vila (1'st Krhin), Obi (1'st Laxalt), Nagatomo (1'st Dodò); Botta; Icardi. A disp. Carrizo, Berni. All. Mazzarri.

ARBITRO: Dingert (Germania)

Guardalinee: Thomsene Stein

Quarto uomo: Weickenmeier

RETI: 25'pt Botta (I), 27'pt Piazon (E), 33'pt Seferovic (E), 39'pt Seferovic (E)

NOTE: spettatori 50.000, ammonito: Laxalt (I).


Anda sedang membaca artikel tentang

L'Eintracht travolge l'Inter (3-1)

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/08/leintracht-travolge-linter-3-1.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

L'Eintracht travolge l'Inter (3-1)

namun jangan lupa untuk meletakkan link

L'Eintracht travolge l'Inter (3-1)

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger