Lega Pro: Benevento, il derby è tuo. Ancona-Savona: è pari

Written By Unknown on Minggu, 31 Agustus 2014 | 23.22

ISCHIA - Debutto interno con sconfitta per l'Ischia Isolaverde nel derby con il Benevento. Eppure nella prima frazione i padroni di casa tengono bene il campo ma i sanniti sbloccano il risultato al 43': intervento fuori tempo di Sirignano che favorisce Alfageme, bravo a superare Mennella con un preciso rasoterra. Nella ripresa gli ischitani si riversano in avanti e meriterebbero il pareggio ma è la traversa a dire di no, anche Finizio è pericoloso ma il Benevento si difende con orgoglio e porta a casa i tre punti. Pareggio pirotecnico in Reggina-Caseratana: Insigne jr segna due gol al debutto e salva i calabresi (2-2). 

GIRONE B - Pareggio divertente tra Ancona e Savona (1-1). Molto meglio i biancorossi in avvio che sfiorano il gol per ben due volte tentando di sfruttare i corner. E' il Savona però a passare in vantaggio, complice una clamorosa papera del portiere Lori. L'Ancona accusa il colpo e si innervosisce, gettandosi in avanti senza trovare azioni pericolose. Nella ripresa sono anzi i liguri a sfiorare il raddoppio: prima Scappini manda fuori di un soffio, poi Giorgione centra la traversa con un tiro-cross. In mezzo però c'è il gol del pareggio. Cross del migliore in campo Bondi, colpo di testa di Tavares che viene fermato dal braccio di Marconi. E' calcio di rigore, che lo stesso Tavares trasforma freddamente. Nel finale anche l'Ancona coglie un legno: è il neo-entrato Pizzi a centrare la traversa. Colpo grosso dell'Ascoli che sbanca il campo della Pistoiese per 0-1: decide Perez nella ripresa. 

GIRONE A - Inizia alla grande il suo campionato l'Unione Venezia che regola al Penzo con un netto 3-0 un generoso Renate. Vantaggio veneziano già al 4' con un colpo di testa di Carcuro, ad inizio ripresa raddoppia Marino, poi nel finale sigla il tris Greco. Debutto convincente anche del Lumezzane che tra le mura amiche batte il Pordenone con un classico 2-0. Un gol per tempo per i lombardi: Ekuban al 36' e Ribeiro all'89' ma friulani in dieci per l'espulsione di Palcido al 51'. Seccesso di misura per la FeralpiSaò che batte per 1-0 il Real Vicenza grazie alla rete di Broli, arrivata nel primo quarto d'ora. 

RISULTATI 

Ischia Isolaverde-Benevento 0-1

Ancona-Savona 1-1

Unione Venezia-Renate 3-0

Lumezzane-Pordenone 2-0 

FeralpiSalò-Real Vicenza 1-0 

Pistoiese-Ascoli 0-1

Reggina-Caseratana 2-2 


Anda sedang membaca artikel tentang

Lega Pro: Benevento, il derby è tuo. Ancona-Savona: è pari

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/08/lega-pro-benevento-il-derby-tuo-ancona.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lega Pro: Benevento, il derby è tuo. Ancona-Savona: è pari

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lega Pro: Benevento, il derby è tuo. Ancona-Savona: è pari

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger