Inter, Mazzarri aspetta Cerci ma va ceduto Guarin

Written By Unknown on Jumat, 15 Agustus 2014 | 23.22

MILANO - All'inizio della prossima settimana, probabilmente già lunedì, Marcelo Ferreyra, l'agente di Guarin, arriverà a Milano per incontrare il centrocampista e il ds nerazzurro Piero Ausilio. Al momento il procuratore non ha in mano offerte concrete da presentare all'Inter che a sua volta per il colombiano ha registrato solo sondaggi. La Juventus è sempre interessata e magari sferrerà il suo assalto in caso di cessione di Vidal, ma se in corso Vittorio Emanuele non arriverà un'offerta economica soddisfacente (tra i 15 e i 18 milioni), i dirigenti hanno fatto sapere all'entourage del giocatore di essere disposti a tenerlo, almeno fino a gennaio a dispetto di un ingaggio "pesante" (2,8 milioni più bonus). Guarin è considerato un calciatore importante, di livello internazionale, e non c'è nessuna intenzione di svenderlo o di darlo in prestito (quest'ultima soluzione è osteggiata anche da Fredy).

SPURS E JUVENTUS - L'Inter e Guarin avevano creduto che una proposta sarebbe arrivata dal Principato, soprattutto dopo che il Monaco ha ceduto James Rodriguez, e invece per il momento silenzio. Qualcosa si è mosso sull'asse Milano-Londra con il Tottenham, al quale Fredy era stato proposto nelle scorse settimane, che adesso sembra più tentato. L'ipotesi di inserire nell'operazione Soldado, però, non scalda l'Inter che vuole solo contanti. La stessa richiesta è stata fatta alla Juventus anche perché la contropartita tecnica proposta dei bianconeri (Giovinco) non è giudicata al momento interessante. Piuttosto, se la Juventus avrà i soldi di Vidal, in corso Vittorio Emanuele non escludono di poter lavorare sull'operazione con dei bonus, magari dilazionando pure il pagamento.

CERCI E BIABIANY - Se dalla partenza di Guarin arriveranno contanti, l'Inter farà un tentativo convinto su Cerci che continua a flirtare con la maglia nerazzurra. Mazzarri lo accoglierebbe a braccia aperte, ma l'asta sul granata (lo vogliono Milan, Atletico Madrid e Monaco) rende la strada di Ausilio in salita. Ecco perché il ds ha bloccato Biabiany: il discorso con il Parma riprenderà la prossima settimana, con Schelotto contropartita tecnica per ottenere lo sconto. Capitolo difensore: l'arrivo di Rolando è subordinato alla partenza di Campagnaro che adesso punta i piedi per strappare una buonuscita, ma che sa di non rientrare nei piani del tecnico. and.ram.


Anda sedang membaca artikel tentang

Inter, Mazzarri aspetta Cerci ma va ceduto Guarin

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/08/inter-mazzarri-aspetta-cerci-ma-va.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Inter, Mazzarri aspetta Cerci ma va ceduto Guarin

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Inter, Mazzarri aspetta Cerci ma va ceduto Guarin

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger