Calciomercato Verona, Moras: «Bello giocare con Lazaros-Tachtsidis»

Written By Unknown on Jumat, 22 Agustus 2014 | 23.22

VERONA - Evangelos Moras ha buone sensazioni in vista della nuova stagione, le sue sono parole d'amore verso il Verona: « E' sempre stato un piacere essere parte di questa squadra. L'Hellas per me è diverso, speciale, non mi stancherò mai di dirlo. Sono carico come lo scorso anno, voglio fare un'altra grande stagione. Il Mondiale? Ero quasi sicuro di non essere convocato, invece è arrivata la migliore delle sorprese. E' stata una grande gioia, l'ho vissuto molto bene pur non giocando.  Tanti compagni greci? Mi doveva capitare prima o poi, e quale miglior squadra dell'Hellas per realizzare questa situazione? Tachtsidis non vedeva l'ora di tornare, mentre Lazaros mi ha chiesto durante il Mondiale come fosse questa piazza e non ho esitato a dirgli di venire. Qui c'è un progetto importante e la squadra cresce, a mio parere entrambi hanno fatto la scelta giusta. Rafa Marquez? Il suo arrivo è una cosa positiva, è molto bello averlo in squadra. Insieme a lui vogliamo migliorare, e servirà il sacrificio di tutti per farlo. L'obiettivo resta la salvezza, da raggiungere il prima possibile per provare a fare qualcosa in più».

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Verona, Moras: «Bello giocare con Lazaros-Tachtsidis»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/08/calciomercato-verona-moras-abello.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Verona, Moras: «Bello giocare con Lazaros-Tachtsidis»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Verona, Moras: «Bello giocare con Lazaros-Tachtsidis»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger