Calciomercato, Bamba: Fermo Gervinho. Palermo, via Hernandez

Written By Unknown on Rabu, 27 Agustus 2014 | 23.22

PALERMO - Un benvenuto e un addio. Giornata intesa Palermo, dove è andata in scena la presentazione ufficiale di Bamba, difensore arrivato a costo zero. L'ivoriano lancia la sfida a distanza al compagno di nazionale Gervinho: «E' un mio amico, mi ha detto che proverà a farmi tanti gol, ma io voglio fermarlo». L'ex Trabzonspor poi continua: «Il campionato italiano è importantissimo per migliorare: penso possa essere una grande palestra per i difensori. Ho scelto Palermo per due ragioni: per la bontà del progetto e per provare un'esperienza in Italia. Ho già giocato nella difesa a 3, sia al centro che a sinistra. Iachini mi ha già dato indicazioni importanti. Conoscevo il Palermo per il bellissimo colore delle maglie, spero che la mia esperienza internazionale sia d'aiuto». 

HERNANDEZ IN PREMIER - Abel Hernandez è praticamente un giocatore dell'Hull City. Oggi le visite mediche. Il Daily Mail svela i numeri dell'affare: 12 milioni di euro nelle casse del Palermo, l'attaccante firma un contratto di quattro anni che parte da 1.5 milioni a stagione. 

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato, Bamba: Fermo Gervinho. Palermo, via Hernandez

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/08/calciomercato-bamba-fermo-gervinho.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato, Bamba: Fermo Gervinho. Palermo, via Hernandez

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato, Bamba: Fermo Gervinho. Palermo, via Hernandez

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger