Roma, Garcia: Benatia resta. L'obiettivo è lo scudetto

Written By Unknown on Selasa, 22 Juli 2014 | 23.22

BOSTON - Il tecnico della Roma, Rudi Garcia parla dagli Stati Uniti: «Sono felice di iniziare questa stagione, le vacanze erano troppe, sono contento. Con alcuni nuovi visi e con quasi tutta la rosa dell'anno scorso. Sono arrivati piu o meno bene sul piano fisico e mentale. Dobbiamo essere pronti per l'inizio del campionato, l'obiettivo principale di questo anno. Io voglio vincere, sono ambizioso. Siamo un grande club e dobbiamop fare queste tournée. Sono partite amichevoli. I giocatori sono contenti di lavorare insieme. Questa è una buona base. Abbiamo fatto un mix tra giocatori esperti e tanti giovani.E' una bella sfida di fare crescere questi giovani».

BENATIA - «Benatia? È sotto contratto, e per me sarà un giocatore della Roma in questa stagione». Rudi Garcia non ha dubbi: Mehdi Benatia non sarà ceduto nella seconda parte del mercato estivo. Il tecnico francese, nonostante i problemi sorti tra giocatore e società per l'adeguamento dell'ingaggio, scommette sulla permanenza del difensore: «Mehdi è tranquillo, motivato, domani giocherà (contro il Liverpool a Boston, ndr), e per me non ci sono problemi. È vero, ieri il presidente Pallotta ha parlato con lui, ma anche con gli altri giocatori».

ADDIO CONTE - «L'addio di Conte alla Juventus? Posso dire che più che la decisione, è il momento in cui è stata presa che mi ha sorpreso. Per giudicare però bisogna sapere tutto, e così da fuori non è possibile». Sono le parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, sul divorzio tra Antonio Conte e la Vecchia Signora consumato all'inizio del raduno della squadra bianconera. «Di sicuro i bianconeri restano un avversario di alto livello, hanno vinto gli ultimi tre scudetti - ricorda l'allenatore francese, negli Stati Uniti per il tour della squadra giallorossa - ma non saranno i soli. Ci sono grandi club in Italia che giocheranno per finire in alto».

CHAMPIONS - «Potremo avere un sorteggio di fuoco, però noi al momento siamo concentrati su queste amichevoli americane, affascinanti per il prestigio. La prima partita che effettueremo sarà in campionato e non voglio che nessuno si sbagli sul nostro primo obiettivo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Roma, Garcia: Benatia resta. L'obiettivo è lo scudetto

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/07/roma-garcia-benatia-resta-lobiettivo-lo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma, Garcia: Benatia resta. L'obiettivo è lo scudetto

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma, Garcia: Benatia resta. L'obiettivo è lo scudetto

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger