Juve, ufficiale Evra Preso dal Manchester United

Written By Unknown on Senin, 21 Juli 2014 | 23.22

ROMA - Patrice Evra è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciare il passaggio dell'esterno francese al club bianconero è il Manchester United, squadra di appartenenza del giocatore, attraverso il proprio sito e profilo Twitter. "Patrice Evra ha lasciato il Manchester United per andare alla Juventus -recita il messaggio dei 'Red Devils'- Tutti al club lo ringraziano per i tanti anni di eccellente servizio".

IL COMUNICATO - «La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con il Manchester United per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Patrice Latyr Evra a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di sterline pagabili in due rate: 0,6 milioni al rilascio del transfer internazionale e 0,6 milioni entro il 1°luglio 2015. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,3 milioni di sterline in caso di qualificazione della Juventus alla UEFA Champions League 2015/2016. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva biennale».

LA LETTERA DI EVRA - Subito dopo l'annuncio del suo trasferimento alla Juve, Patrice Evra ha voluto lasciare un messaggio a tutti i suoi ormai ex tifosi dello United. Ecco il testo, pubblicato sul sito del Manchester United: «Dopo averci pensato a lungo, ho deciso che per me era arrivato il momento di lasciare il Manchester United. E' stata la più importante scelta della mia carriera. Questo club resterà per sempre nel mio cuore. Giocare nel Manchester è stato un privilegio per me, un sogno che è diventato realtà. Il tempo passato qui è stato memorabile e sono sempre rimasto leale a questo club, nei momenti di gloria e in quelli meno buoni. Questo club ha fatto la storia del calcio e sono stato contento di averne fatto parte. Negli ultimi nove anni ho conosciuto e lavorato con persone incredibili, molte delle quali resteranno mie amiche per sempre. Voglio ringraziare tutti nello United, dai miei compagni ai miei allenatori. Un grazie immenso a sir Alex Ferguson per aver reso il mio sogno possibile e avermi fatto capire che nessuno è più importante del club. Ringrazio anche i tifosi dello United con i quali ho diviso momenti incredibili, pieni di gioie e di trofei, inclusa quella notte di Mosca che vivrà per sempre in tutti noi. La passione per questo club vivrà per sempre in me e auguro il meglio a tutti voi» 


Anda sedang membaca artikel tentang

Juve, ufficiale Evra Preso dal Manchester United

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/07/juve-ufficiale-evra-preso-dal.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Juve, ufficiale Evra Preso dal Manchester United

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Juve, ufficiale Evra Preso dal Manchester United

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger